Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Andare a dormire presto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon sono mai stato un dormiglione questo va premesso, le ore di sonno non sono "buone",mi sveglio anche per pochi secondi piu' volte a notte,in pratica non sono mai veramente riposato,sono anni che non vado a letto e tiro dritto fino al mattino senza svegliarmi..fatico anche ad addormentarmi a parte rari casi..
P.s. Ho gia' provato di tutto tranne farmaci che non voglio usare.
mi sono fermato dalla palestra perchè mi resi conto era collegato a una situazione di stress dovuta a allenamento più vita "reale"....ora (diciamolo sottovoce) va un po' meglio anche se tuttavia a volte mi capitano ancora nottate travagliate..soparattutto quando so che mi devo svegliare moooolto presto e quasi vado in bianco..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma infatti chi lavora e vive da solo fa questo tipo di vita...ecco perchè sto pensando di tornare a vivere coi miei...c'è troppo stress cosi...certo io mi alzo elle 8 e tu alle 7 quindi tu stai messo pure peggio...io almeno ci metto poco per andare al lavoro da casa e viceversa...
tu calcola che io ho anche l'aggravante di vivere a roma, con un traffico bestiale che ogni giorno aumenta. perchè qui nessuno ha una lira, a roma le case costano troppo, non c'è lavoro però sta città è piena zeppa di gente con il 90% dei quartieri sovrappopolati. io non lavoro molto lontano da casa ma cmq 45-50 minuti per andare a lavoro li impiego. e sono fortunato rispetto alla media. voi non avete idea di cosa ***** sia roma all'ora di punta, in certe zone qui la mattina si scatena l'inferno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio mi sono trovato in una situazione simile questa fine primavera-estate...
mi sono fermato dalla palestra perchè mi resi conto era collegato a una situazione di stress dovuta a allenamento più vita "reale"....ora (diciamolo sottovoce) va un po' meglio anche se tuttavia a volte mi capitano ancora nottate travagliate..soparattutto quando so che mi devo svegliare moooolto presto e quasi vado in bianco..
Ti capisco,non sai quante ne ho fatte questo inverno,ora le mie 5/6 ore le dormo,ripeto mai del tuto tranquille..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz 50 minuti per andare al lavoro... è un sacco... in pratica sommando andata e ritorno è come lavorare 1 ora e mezza a gratis
e ti ripeto che io sono fortunato.c'è gente che magari vive appena fuori il raccordo anulare e ci mette 1 ora e mezza solo per entrare in città o arrivare sulla tangenziale. e una volta entrati in città , lì si che iniziano i vari gironi infernali. voi non potete capire cosa ***** sia il raccordo anulare o la tangenziale alle 9 di mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio mi sono trovato in una situazione simile questa fine primavera-estate...
il fisico ne risente eccome di queste cose,ma purtroppo bisogna fare delle scelte. o si fa una vita davvero di merda oppure si rinuncia a qualche ora di sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioa me è capitato spesso di passare notti praticamente in bianco. certe volte tra lavoro, palestra, cene e trombate varie mi sono ritrovato a tornare a casa alle 6 di mattina.
il fisico ne risente eccome di queste cose,ma purtroppo bisogna fare delle scelte. o si fa una vita davvero di merda oppure si rinuncia a qualche ora di sonno.
nel culmine del sovrallenamento che mi ha portato a stare out da maggio a settembre appena smesso andavo a letto a mezzanotte max mezz.e trenta e prendevo sonno alle 6...
ora (diciamolo piano piano pianoe ancora piano) inizio a dormire abb.bene con anche tirate da 7 ore però capita ancora di fare dei dritti quando ho un impegno alla mattina, cosa dovuta credo al pensiero che prima non dormivo bene e la paura che capiti anche quella notte...è dura da spiegare a chi non è mai capitato..
Last edited by TheSandman; 16-09-2008, 22:43:20.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi capisco,non sai quante ne ho fatte questo inverno,ora le mie 5/6 ore le dormo,ripeto mai del tuto tranquille..
non pensi possa essere dovuto a un sovrallenamento o cmq alla possibilità che sia necessario una diminuzione dei ritmi d'allenamento???
a me lo stop anche se veramente mooooooolto lungo (ma ero alla frutta....) ha aiutato parecchio..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon pensi possa essere dovuto a un sovrallenamento o cmq alla possibilità che sia necessario una diminuzione dei ritmi d'allenamento???
a me lo stop anche se veramente mooooooolto lungo (ma ero alla frutta....) ha aiutato parecchio..
Commenta
-
Commenta