Andare a dormire presto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    non è che vai a letto con pensieri o sei un tipo ansioso perchè di solito accade cio
    No,non paricolarmente.Forse qualche pensiero lavorativo...ma niente di cosi' cronico...

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

sono i peggiori quelli lavoratvi soprautto se si ha un azienda propria ma a volte non ci si puo fare a meno di pensarci visto che si paga di tasca propria.

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Gia'...ma ti dico non penso sia dovuto a questo..

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Non sono mai stato un dormiglione questo va premesso, le ore di sonno non sono "buone",mi sveglio anche per pochi secondi piu' volte a notte,in pratica non sono mai veramente riposato,sono anni che non vado a letto e tiro dritto fino al mattino senza svegliarmi..fatico anche ad addormentarmi a parte rari casi..

P.s. Ho gia' provato di tutto tranne farmaci che non voglio usare.
          io mi sono trovato in una situazione simile questa fine primavera-estate...
          mi sono fermato dalla palestra perchè mi resi conto era collegato a una situazione di stress dovuta a allenamento più vita "reale"....ora (diciamolo sottovoce) va un po' meglio anche se tuttavia a volte mi capitano ancora nottate travagliate..soparattutto quando so che mi devo svegliare moooolto presto e quasi vado in bianco..

Tessera N° 6

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

io invece appena mi stendo cado in sonno profondo... spessissimo anzi mi addormento prima del voluto (es. guardando film, ascoltando musica, leggendo ecc)

Commenta

• Pingador76
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 336
              • 27
              • 1
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              ma infatti chi lavora e vive da solo fa questo tipo di vita...ecco perchè sto pensando di tornare a vivere coi miei...c'è troppo stress cosi...certo io mi alzo elle 8 e tu alle 7 quindi tu stai messo pure peggio...io almeno ci metto poco per andare al lavoro da casa e viceversa...
              anch'io la penso come te.
              tu calcola che io ho anche l'aggravante di vivere a roma, con un traffico bestiale che ogni giorno aumenta. perchè qui nessuno ha una lira, a roma le case costano troppo, non c'è lavoro però sta città è piena zeppa di gente con il 90% dei quartieri sovrappopolati. io non lavoro molto lontano da casa ma cmq 45-50 minuti per andare a lavoro li impiego. e sono fortunato rispetto alla media. voi non avete idea di cosa ***** sia roma all'ora di punta, in certe zone qui la mattina si scatena l'inferno!

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

azz 50 minuti per andare al lavoro... è un sacco... in pratica sommando andata e ritorno è come lavorare 1 ora e mezza a gratis

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  mi sono fermato dalla palestra perchè mi resi conto era collegato a una situazione di stress dovuta a allenamento più vita "reale"....ora (diciamolo sottovoce) va un po' meglio anche se tuttavia a volte mi capitano ancora nottate travagliate..soparattutto quando so che mi devo svegliare moooolto presto e quasi vado in bianco..

Ti capisco,non sai quante ne ho fatte questo inverno,ora le mie 5/6 ore le dormo,ripeto mai del tuto tranquille..

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

mi spiace chobo

Commenta

• Pingador76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 336
                      • 27
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      azz 50 minuti per andare al lavoro... è un sacco... in pratica sommando andata e ritorno è come lavorare 1 ora e mezza a gratis
                      infatti
                      e ti ripeto che io sono fortunato.c'è gente che magari vive appena fuori il raccordo anulare e ci mette 1 ora e mezza solo per entrare in città o arrivare sulla tangenziale. e una volta entrati in città , lì si che iniziano i vari gironi infernali. voi non potete capire cosa ***** sia il raccordo anulare o la tangenziale alle 9 di mattina.

Commenta

• Pingador76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 336
                        • 27
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

a me è capitato spesso di passare notti praticamente in bianco. certe volte tra lavoro, palestra, cene e trombate varie mi sono ritrovato a tornare a casa alle 6 di mattina.
                        il fisico ne risente eccome di queste cose,ma purtroppo bisogna fare delle scelte. o si fa una vita davvero di merda oppure si rinuncia a qualche ora di sonno.

Commenta

• Cl4ud
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 2531
                          • 573
                          • 1,077
                          • Ceppaloni
                          • Send PM

si vabbe' ma voi siete masochisti.... fatevi uno scooterone e ottimizzzate i tempi al max... io mi sveglio alle 8 e alle 9 sto in office (20 km di distanza con l'aggravante che lavoro in pieno centro..)
                          Cl4ud

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                            a me è capitato spesso di passare notti praticamente in bianco. certe volte tra lavoro, palestra, cene e trombate varie mi sono ritrovato a tornare a casa alle 6 di mattina.
                            il fisico ne risente eccome di queste cose,ma purtroppo bisogna fare delle scelte. o si fa una vita davvero di merda oppure si rinuncia a qualche ora di sonno.
                            un conto però è non dormire xke si scopa o ci si sballa con amici ecc...un conto è dormire male o non dormire x insonnia...
                            nel culmine del sovrallenamento che mi ha portato a stare out da maggio a settembre appena smesso andavo a letto a mezzanotte max mezz.e trenta e prendevo sonno alle 6...
                            ora (diciamolo piano piano pianoe ancora piano) inizio a dormire abb.bene con anche tirate da 7 ore però capita ancora di fare dei dritti quando ho un impegno alla mattina, cosa dovuta credo al pensiero che prima non dormivo bene e la paura che capiti anche quella notte...è dura da spiegare a chi non è mai capitato..
                            Last edited by TheSandman; 16-09-2008, 22:43:20.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Ti capisco,non sai quante ne ho fatte questo inverno,ora le mie 5/6 ore le dormo,ripeto mai del tuto tranquille..

non pensi possa essere dovuto a un sovrallenamento o cmq alla possibilità che sia necessario una diminuzione dei ritmi d'allenamento???
                              a me lo stop anche se veramente mooooooolto lungo (ma ero alla frutta....) ha aiutato parecchio..

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

non pensi possa essere dovuto a un sovrallenamento o cmq alla possibilità che sia necessario una diminuzione dei ritmi d'allenamento???
                                a me lo stop anche se veramente mooooooolto lungo (ma ero alla frutta....) ha aiutato parecchio..
                                Vedi se fosse stato limitato ad un determinato periodo potrei anche risponderti si,tra lavoro,allenamento menate varie lo sterss e' alto il fatto e' che penso sia dovuto a stile di vita sbagliato in passato,anzi ne sono praticamente convinto,anche in periodi di riposo dal w.o. ho lo steso problema,non so se ti capita,ti svegli parecchie volte anche per 1 o 2 secondi ,la mattina sei sfatto,quasi come non aver dormito..

Commenta

Working...
                                X