chef, vai a letto forza
Andare a dormire presto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon saprei proprio, da quando ho 10 anni vado a letto sempre alla stessa ora, ovvero mai prima dell'1
qndo studiavo facevo sempre le 2-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon saprei proprio, da quando ho 10 anni vado a letto sempre alla stessa ora, ovvero mai prima dell'1
qndo studiavo facevo sempre le 2-3Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioidem
Commenta
-
-
non riesco ad addormentarmi presto, ormai vado avanti cosi dal liceo.puntualmente la mattina sono distrutto se devo andare all' uni, poi quando si innesta il circolo vizioso fare tardi-sveglia presto-sonnellino pomeridiano è la fine.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sonnellino pomeridiano è la rovina, io se mi alzo presto (e ci sei costretto se lavori e/o studi) poi vado a dormire presto il giorno dopo, ma se ti fai il sonnellino poi spezzi l'incantesimo magico del potere della stanchezza accumulata.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
non capisco come si possano avere problemi ad andare a letto presto....
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFallo Cheffo. Se bisogna alzarsi presto inutile fare gli sboroni fino alle 2; reggi un mese magari, poi inizi a diventare come Al Pacino in Insomnia
non è questione di fare gli sboroni... tanto non è che faccia figo stare svegli... ma tra una cosa e l'altra a letto non ci vado.. poi magari per una settimana (o almeno qualche giorno) riesco a regolarmi se ce la metto tutta... ma appena poi magari si fa un'uscita il weekend o qualcosa del genere ritorno al vecchio ritmo.. ed è il ritmo che ormai ho da più o meno 7-8 anni... dovrò cambiare quando avrò un lavoro fisso, ma non credo che sarà facile...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon riesco ad addormentarmi presto, ormai vado avanti cosi dal liceo.puntualmente la mattina sono distrutto se devo andare all' uni, poi quando si innesta il circolo vizioso fare tardi-sveglia presto-sonnellino pomeridiano è la fine.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioecco come non dormire tutta la notte
bastardidentro -Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIO vorrei andare a dormire alle 21:30....tanto durante la settimana non ho mai un belino da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCome fare per abituarsi?????? La mia sveglia è alle 60:50.......e sento di aver bisogno di 8 ore come minimo di sonno----
Comunque ti capisco, anche io mi riprometto di andare a letto prima, già verso le 23:00 mi andrebbe bene, solo che non sono abituato e prima delle una di mattina non mi viene sonno.
Poi ovviamente al mattino stento molto ad alzarmi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioeh ma è disonesto, alla fine tira fuori il palo e ti prende di forzaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
devo ancora capire come si faccia ad andare a letto prima delle 2.00 di notte...mi spiego meglio...
si esce dal lavoro alle 18.00..............si fa la spesa....a volte non si rientra a casa prima delle 18.30/19.00....il tempo di mangiare qualcosa....digerire.......alle 20.30 di entra in palestra e prima delle 22.30 non si rientra a casa...cena alle 23.30 (si perchè alle 22.00 si è integrato quindi non si può rimangiare subito).....lavare i piatti...........digerire....fiocchi di latte alle 1.30 e poco dopo a letto....devo ancora capire dove sto sbagliando
Commenta
-
Commenta