Come fare per abituarsi?????? La mia sveglia è alle 60:50.......e sento di aver bisogno di 8 ore come minimo di sonno----
Andare a dormire presto
Collapse
X
-
io mi sono abituato a svegliarmi alle 5 tutte le mattine
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi sono abituato a svegliarmi alle 5 tutte le mattineLast edited by pina colada; 15-09-2008, 22:42:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo mi ci sveglio da sola di questi tempi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprima dormivi con qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon saprei proprio, da quando ho 10 anni vado a letto sempre alla stessa ora, ovvero mai prima dell'1
qndo studiavo facevo sempre le 2-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCome fare per abituarsi?????? La mia sveglia è alle 60:50.......e sento di aver bisogno di 8 ore come minimo di sonno----In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFallo Cheffo. Se bisogna alzarsi presto inutile fare gli sboroni fino alle 2; reggi un mese magari, poi inizi a diventare come Al Pacino in Insomnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn effetti la giornata inizia presto e arrivo alle 19:30 sfinito......senza voglia nemmeno di uscireIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
è soggettivo; ognuno ha bisogno di tot ore
e in parte è anke questione di abitudine. io purtroppo sono abituato male, se anche vado a letto prima non ho sonno cmq, tanto fa stare in piedi e vivere la vita in modo "attivo" piuttosto ke rigirarsi inutilmente e fastidiosamente nel letto
qndo saremo morti avremo tanto tanto tempo per riposareLast edited by Hombrillo; 15-09-2008, 23:01:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè soggettivo; ognuno ha bisogno di tot ore
e in parte è anke questione di abitudine. io purtroppo sono abituato male, se anche vado a letto prima non ho sonno cmq, tanto fa stare in piedi e vivere la vita in modo "attivo" piuttosto ke rigirarsi inutilmente e fastidiosamente nel letto
qndo saremo morti avremo tanto tanto tempo per riposare
parla per te...
Commenta
-
Commenta