Io sono un asino
pregi e difetti caratteriali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioche presuntuoso !
per quanto riguarda me :
difetti : egoismo
pregi : la parsimonia
luna, una tua foto te prego...hai il fisico più della madonna che ho mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me spesso la sincerità non è un pregio,ne un difetto però
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopiù che altro spesso le persone che dicono quello che pensano pensano anche grosse cazzate e allora diventa un problema...
non è una battuta provocatoria verso dasha tutt'altro
ma una considerazione che l'esperienza mi porta a sottolineare.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodire quello che si pensa a volte è inutile e controproducente...non mentire è diverso...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavevo una ex ke con qsta storia della sincerità a tutti i costi mi faceva girare le palle in continuazione... per cose da niente poi. ad esempio se una notte si sognava un tipo della tv mi diceva "eh c'è una cosa ke ti devo dire, no sai xké io sono sincera ecc ecc" e mi raccontava il sogno... voglio dire ste cose nn hanno senso, io quasi ogni notte mi sogno che faccio porcate con tipe ma mi guardo bene dal dirlo alla tipa con cui sto, non avrebbe proprio senso
qsta invece nn riusciva a tenere nascosto proprio nulla
alcune cose secondo me è meglio non dirle... si riskia di creare tensione inutile, senza motivo
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembri fatto apposta per zaikaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa intendi per cazzate?
io (e credo poi ognuno di noi) conosco gente che dice tutto quello che pensa.
ma proprio tutto quello che passa per il cervello.
solo che per assurdo molto spesso questa gente è anche quella che per vari motivi dovrebbe sempre tacere perchè pensa cazzate assurde e per via della loro sfacciataggine le rendono pubbliche a tutti creano dei casini.
per cazzate intendo cose totalmente sballate da come le cose stanno che una volta dette e rese pubbliche fanno si che chi le dice (gelosissimo delle proprie idee ovviamente) non rinnegherebbe nemmeno all'evidenza e chi se le sente dire deve ad ogni modo per non fare la figura del fesso smentirle, cosicchè nascono discussioni assurde....
non so come spiegare bene la cosa...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
infatti non ho ben capito cosa vorresti dire,però questo lato della "sincerità" è un difetto più che pregio..io non ho parlato di una sincerità "estrema",come dici te, ma del lato positivo della sincerità come ,appunto, il contrario di ipocrisia e falsità.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
difetti:egoista,permalosa,molto spesso dico cose cattive perchèdico sempre quel che penso,non so perdonare e mettere la pietra sopra,vendicativa,testarda,lunatica
pregi:sono troppo sincera, non so mentire, simpatica,dolce e gentile - >solo per gli amici,
altro non me en viene in mente.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola sincerità è come il mento di federico: solo lui crede che esiste
ke ci sia ognun lo dice
dove sia nessun lo saAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Discorso interessante...
Sono del parere che fare un elenco dei propri pregi e difetti, alla fine non porta da nessuna parte, a meno che non si voglia dare un informazione generale ma a mio parere troppo semplicistica, su noi stessi, tralaltro poi capita spesso a molte persone, di vedersi in una maniera che non coincide esattamente con la realta'vista dagli altri. Il confronto quindi, e' molto importante..
Credo che tutto vada contestualizzato ad una particolare situazione, momento,persone che si hanno di fronte, e tanto altro, ma soprattutto credo che i difetti, cosi' come i pregi, non sono immutabili, anzi, nel mio caso, sono alla continua ricerca di esperienze che mi aiutino a cambiarne alcuni, migliorarne altri o rafforzare quelli sia positivi che negativi che posseggo, perche' essi fanno parte di me e di un indeterminato percorso..
Potrei dire tante verita' riguardo i miei difetti, infondo chi si mette spesso in discussione cercando dei confronti con gli altri, li conosce bene,
ad esempio potrei dire di essere un maledetto testardo, ma magari avere in un determinato contesto, di fronte a me una persona che stimo fortemente capace di farmi ragionare e riflettere su altre possibili strade..
oppure raggiungere un obiettivo grazie alla propria testaddargine, o vederne sfumare uno perche' si e' insistito troppo..
potrei dire di essere un orgoglioso del *****, ma magari trovarmi in una situazione dove ho davanti una persona per la quale vale la pena mettere da parte l'orgoglio..
e cosi' via...
Non basta fare dei semplici elenchi di pregi e difetti, alla fine quello che conta sono i propri valori e muoversi in base ad essi, pur con la propria personalita' che puo' piacere o meno..
Commenta
-
-
La mia peculiarità è che se volessi davvero una cosa potrei arrivare all'autodistruzione pur di averla.
Tutte le altre note comportamentali che ho sono insignificanti. Io non ho un carattere definito."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa mia peculiarità è che se volessi davvero una cosa potrei arrivare all'autodistruzione pur di averla.
Dai su, prima o poi raggiungerai la tanto agognata erezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa mia peculiarità è che se volessi davvero una cosa potrei arrivare all'autodistruzione pur di averla.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, su questo anche io venderei mia nonna agli unni pur di ottenere ciò che agogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquanto vuoi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu non sei un barbaro unno: sei un ciociaro cafone
vabbè pago un surplus, however, how much ?
Commenta
-
Commenta