If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dire quello che si pensa a volte è inutile e controproducente...non mentire è diverso...
io non faccio un discorso di convenienza o di opportunità... intendo proprio che anche se per assurdo a dire sempre ciò che si pensa si guadagnasse solo amore e rispetto, certa gente pensa e quindi dice cazzate che bisognerebbe prendere un salvagente per non affogarcisi in mezzo..
io non faccio un discorso di convenienza o di opportunità... intendo proprio che anche se per assurdo a dire sempre ciò che si pensa si guadagnasse solo amore e rispetto, certa gente pensa e quindi dice cazzate che bisognerebbe prendere un salvagente per non affogarcisi in mezzo..
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
avevo una ex ke con qsta storia della sincerità a tutti i costi mi faceva girare le palle in continuazione... per cose da niente poi. ad esempio se una notte si sognava un tipo della tv mi diceva "eh c'è una cosa ke ti devo dire, no sai xké io sono sincera ecc ecc" e mi raccontava il sogno... voglio dire ste cose nn hanno senso, io quasi ogni notte mi sogno che faccio porcate con tipe ma mi guardo bene dal dirlo alla tipa con cui sto, non avrebbe proprio senso
qsta invece nn riusciva a tenere nascosto proprio nulla
alcune cose secondo me è meglio non dirle... si riskia di creare tensione inutile, senza motivo
sono egocentrico,orgoglioso,violento e a tratti permaloso
un tempo ero ankio super, super orgoglioso. poi mi son calmato, altrimenti non vivi. facevo di ogni cosa una qstione di onore, di principio... avrò sfanculato 100 persone almeno, per motivi futilissimi... fortuna ke nn lo sono piu
un tempo ero ankio super, super orgoglioso. poi mi son calmato, altrimenti non vivi. facevo di ogni cosa una qstione di onore, di principio... avrò sfanculato 100 persone almeno, per motivi futilissimi... fortuna ke nn lo sono piu
posso solo limare quest aspetto,ma prima o poi esce prorompente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta