.
pregi e difetti caratteriali
Collapse
X
-
difetti: egoista,permalosissima,attaccabrighe,molto spesso dico cose cattive ma me ne pento subito.
pregi: dico sempre quel che penso, so perdonare e mettere la pietra sopra,so ammettere i miei errori senza problemi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodifetti: egoista,permalosissima,attaccabrighe,molto spesso dico cose cattive ma me ne pento subito.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodifetti: egoista, egocentrico, permaloso (ma solo se tengo alla persona), spaccone, TIRRRRRRCHIO
dio li fa poi li accoppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodio li fa poi li accoppia
Commenta
-
-
difetti: sbrocco appena mi si attacca nel personale, sono pigro, sono a volte razzista e sessista, odio le indecisioni, mi sento tradito alla prima "messa in culo", tando a essere assai sgradevole quando le persone non mi piacciono, solitamente sono molto espansivo ma quando conosco gente nuova a livello di leadership tendo a carburare non subito.
pregi: sono una garanzia per quanto riguarda l'ambito della fiducia, credo di fare sempre valutazioni obbiettive, tendo a sapere in anticipo come si risolvono le situazioni e regolarmi senza subire danni dagli eventi, riesco sempre a "fiutare" quando mi si vuole fottere.Last edited by TheSandman; 15-09-2008, 21:40:34.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi ti senti superiore? cosi per capire eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodifetti: sbrocco appena mi si attacca nel personale, sono pigro, sono a volte razzista e sessista, odio le indecisioni, mi sento tradito alla prima "messa in culo", tando a essere assai sgradevole quando le persone non mi piacciono, solitamente sono molto espansivo ma quando conosco gente nuova a livello di leadership tendo a carburare non subito.
pregi: sono una garanzia per quanto riguarda l'ambito della fiducia, credo di fare sempre valutazioni obbiettive, tendo a sapere in anticipo come si risolvono le situazioni e regolarmi senza subire danni dagli eventi, riesco sempre a "fiutare" quando mi si vuole fottere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodifetti: egoista,permalosissima,attaccabrighe,molto spesso dico cose cattive ma me ne pento subito.
pregi: dico sempre quel che penso, so perdonare e mettere la pietra sopra,so ammettere i miei errori senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me spesso la sincerità non è un pregio,ne un difetto però
Commenta
-
Commenta