pregi e difetti caratteriali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZ
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 563
    • 141
    • 72
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    La mia peculiarità è che se volessi davvero una cosa potrei arrivare all'autodistruzione pur di averla.
    Tutte le altre note comportamentali che ho sono insignificanti. Io non ho un carattere definito.
    Esattamente il contrario, non credo che serva arrivare all'autodistruzione per raggiungere qualcosa, e penso che definirsi, e' un po' come limitarsi

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

169cm= Mary Poppins, praticamente perfetto sotto ogni punto di vista

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Esattamente il contrario, non credo che serva arrivare all'autodistruzione per raggiungere qualcosa, e penso che definirsi, e' un po' come limitarsi
        partendo dal presupposto che non mi imbarco mai in imprese che non avrei la possibilità di portare a termine (sarebbe inutile), mi cimento però in cose dove ho una percentuale minima di riuscita. Mi basta sapere che ho la possibilità di farcela. E il fatto che io sono uno che vuole tutto subito il più delle volte mi porta a farmi del male
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MIZ
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 563
          • 141
          • 72
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          partendo dal presupposto che non mi imbarco mai in imprese che non avrei la possibilità di portare a termine (sarebbe inutile), mi cimento però in cose dove ho una percentuale minima di riuscita. Mi basta sapere che ho la possibilità di farcela. E il fatto che io sono uno che vuole tutto subito il più delle volte mi porta a farmi del male
          Si, non e' la prima volta che leggo che sei fatto in questo modo, non capisco perche' farsi del male e autodistruggersi quando credo ci siano altri percorsi o cmq c'e' la possibilita' di migliorarsi.. ma questa e' la tua vita

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

pregi:mi sottovaluto molto
            difetti: mi sottovaluto molto
            https://t.me/pump_upp

Commenta