sicurezza in se stessi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    invidius

ps quando mi dai quei dettagli che ti avevo chiesto riguardo l'epitrocleite?
    ti avevo replicato, forse non hai visto. ripeto: è un'infiammazione cronica, dovuta ad uso improprio del gomito -french press e similari- (nonchè alla mia attività di chiavettiere con alto volume di performances con posizione del missionario. volevo metterci l'emoticon sborone, ma non la visualizzo più)
    visto che siamo sul cronico, mi sarebbe piaciuto sapere se qualche fisioterapista stregone propone fisioterapia per squilibri muscolari, tipo flessori/estensori dell'avambraccio. è una mia ipotesi bestiolì, dunque non vi è detto che vi sia una risposta al mio quesito.
    vedi che poi fa; ti mostrerei la mia gratitudine regalandoti il pacchetto "culatun travel": potresti farci lo sborone invitando chobo a malibù per calde notti ornitologiche

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Tongo va a de via e cul va

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

mi sono perso qualcosa...ma vedo che è arrivato tonga a sparare minchiate!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mi sono perso qualcosa...ma vedo che è arrivato tonga a sparare minchiate!

Come al solito...

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

vi pongo una situazione reale...

se vi trovate a cena con diversi sconosciuti mentalmente in che modo affrontate la situzione ? cercate di mettervi al centro dell'attenzione o pensate ad ogni singola parola che dovrete dire ai vostri commensali o peggio ancora solamente alla persona che vi stà accanto ?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

se vi trovate a cena con diversi sconosciuti mentalmente in che modo affrontate la situzione ? cercate di mettervi al centro dell'attenzione o pensate ad ogni singola parola che dovrete dire ai vostri commensali o peggio ancora solamente alla persona che vi stà accanto ?

parlo con chi ho voglia di parlare, ma cosa piu importante evito di svendermi dicendo qualsiasi cosa mi venga in mente giusto per accentrare l'attenzione.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

master seriamente ci sei o ci fai ??
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  io sono molto insicuro, vorrei avere un mento più pronunciato
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• raspa
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1770
                    • 230
                    • 421
                    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                    • Send PM

se vi trovate a cena con diversi sconosciuti mentalmente in che modo affrontate la situzione ?
                    -cercate di mettervi al centro dell'attenzione o pensate ad ogni singola parola che dovrete dire ai vostri commensali o peggio ancora solamente alla persona che vi stà accanto ?
                    -cercate di mettervi al centro dell'attenzione: assolutamente si tutta la vita

-pensate ad ogni singola parola che dovrete dire ai vostri commensali : no. parto a ruota libera con un sorriso a 49 denti

-peggio ancora solamente alla persona che vi stà accanto: mai al mondo.. possibilmente sono tutti miei.

Aggiungo una cosa: mai sia che il posto a tavola possa in qualche modo escludere qualsiasi interazione. Possibilmente no divisione maschi-femmine
                    In tutto questo bel quadretto attenzione a non esagerare con l'egocentrismo cercando proprio di essere il massimo della piacevolezza possibile proprio per tutti

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ti avevo replicato, forse non hai visto. ripeto: è un'infiammazione cronica, dovuta ad uso improprio del gomito -french press e similari- (nonchè alla mia attività di chiavettiere con alto volume di performances con posizione del missionario. volevo metterci l'emoticon sborone, ma non la visualizzo più)
                      visto che siamo sul cronico, mi sarebbe piaciuto sapere se qualche fisioterapista stregone propone fisioterapia per squilibri muscolari, tipo flessori/estensori dell'avambraccio. è una mia ipotesi bestiolì, dunque non vi è detto che vi sia una risposta al mio quesito.
                      vedi che poi fa; ti mostrerei la mia gratitudine regalandoti il pacchetto "culatun travel": potresti farci lo sborone invitando chobo a malibù per calde notti ornitologiche
                      allora partiamo dal presupposto che a questo punto sia meglio fare una risonanza, e vista la tua professione la cosa non ti crea nessun problema, potendo sarebbe meglio anche fare una bella termografia di modo da evidenziare i trigger.

per quanto riguarda il discorso di rieducazione muscolare qualcuno si trova anche se non sempre tale rieducazione e possibile e non sempre è necessaria, l'ideale e beccare qualcuno che sia fisiatra che fisioterapista anche se sono pochini, io comunque qualcuno lo conosco o in ogni caso posso vedere di informarmi se c'e ne qualcuno di bravo dalle tue parti anche perche non e una cosa che si fa in quattro e quattrotto questo tipo di trattamento.

in ogni caso se la tua ipotesi si rivelasse vera, il trattamento che ti avevo menzionato nel precedente post anche se probabilmente non risolutivo allevvierebbe non poco il problema e casisticamente parlando una volta passata l'infiammazione con un periodo neanche troppo lungo di inattivita, e una maggiore accortezza al momento della ripresa hai un 25/30% di possibilita che il problema non si ripresenti.
                      Last edited by BESTIOLINA; 16-09-2008, 11:46:55.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

essere sicuri di se stessi presuppone una gestione delle "pressioni" e del convivere con l'ambiente esterno perchè come diceva six00 l'essere percepetiti o il volere essere percepiti in un modo influisce sul nostro sentirci o meno sicuri....

ma dipende sopratutto dalla gestione e dalla percezione che abbiamo al nostro interno di noi stessi, con tutti i nostri limiti che vanno accettati, con tutte le sensazioni di inadeguatezza e con le quali un uomo sicuro deve saper convivere e deve saperne trarre forza per gestire le varie situazioni.....

il super uomo che non si sente mai inadeguato ed insicuro è solo un finto sicuro di se...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Io lo sono diventato ed oggi forse eccedo anche in sicurezza, troppa probabilmente.
                          Fino all'adolescenza ero terribilmente timido ed insicuro.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            essere sicuri di se stessi presuppone una gestione delle "pressioni" e del convivere con l'ambiente esterno perchè come diceva six00 l'essere percepetiti o il volere essere percepiti in un modo influisce sul nostro sentirci o meno sicuri....

ma dipende sopratutto dalla gestione e dalla percezione che abbiamo al nostro interno di noi stessi, con tutti i nostri limiti che vanno accettati, con tutte le sensazioni di inadeguatezza e con le quali un uomo sicuro deve saper convivere e deve saperne trarre forza per gestire le varie situazioni.....

il super uomo che non si sente mai inadeguato ed insicuro è solo un finto sicuro di se...
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                              Io dopo aver scoperto la palestra sono diventato uno sborone
                              è solo un palliativo, perchè cosi facendo appena stai fermo 2-3 settimane dalla palestra ti vedi marcio e flaccido e strisci per terra o ti metti maglie a maniche lunghe perchè la tua sicurezza si è gia andata a fare friggere...

Tessera N° 6

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

ragazzi secondo me vi fate trppe

[IMG]http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/****%20Vidal.jpg[/IMG]

IMHO

Commenta

Working...
                                X