sicurezza in se stessi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    mmmmm ancora nessuno ha affermato di essere sicuro di se stesso
    dopo il 3D "mi vergogno" sembra che qualcuno abbia cambiato idea

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Non puoi ricevere Pm leggi la rep.
      letta, grazie chobo.
      Last edited by six00; 15-09-2008, 21:18:35.

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

chobo senti ti posso fare una domanda, anche se hai già detto che dei fatti personali non ti piace molto parlare puoi anche dire di no appunto, era collegata a quello che hai detto riguardo l'attaccarsi alle persone per trovare una propria felicità. Secondo te felicità e sicurezza sono cmq 2 fattori legati tra loro? ricordo un post di madrock in cui disse che la persona a cui si legherà "forse" per il resto della vita, sarà la persona cui lei potrà dare in dono le sue insicurezze (e parlo di dono perchè una persona che si affida completamente a te, anima e corpo, è un dono che a pochi capita) e viceversa. Non pensi che questo legame profondo che si instaura tra 2 persone sia cmq un motivo di felicità? non saresti felice se una persona ti affidasse se stessa poichè tu stesso ti affidi a lei? questa compensazione di cui si parla riguardo la coppia, perchè non cercarla dunque invece di continuare a negare a noi stessi che fondamentalmente siamo esseri insicuri? e a che serve quindi, cercare la sicurezza in noi stessi se poi non abbiamo nessuno che ne colga i frutti ma solo e sempre noi?

ora come ora per me è inutile, a volte mi compiaccio di essere insicuro poichè la vedo come una caratteristica umana che ha bisogno di attingere all'esterno e non all'interno.
        forse, non sò, la strada da fare è tanta, le esperienze pure.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Anche. .
          e' uno dei metodi migliore. .provato sul campo. . .
          l'autostima è direttamente proprozionale alla propria realizzazione.
          c'è chi si realizza in palestra e quando raggiunge i 40 di braccio anche se nessuno lo caga è felice lo stesso, c'è ki gioca a calcio e quando segna 3 gol anche se nessuno lo sa si alza 3 metri da terra e via dicendo..
          comunque il tuo concetto di fondo è esatto.

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            chobo senti ti posso fare una domanda, anche se hai già detto che dei fatti personali non ti piace molto parlare puoi anche dire di no appunto, era collegata a quello che hai detto riguardo l'attaccarsi alle persone per trovare una propria felicità. Secondo te felicità e sicurezza sono cmq 2 fattori legati tra loro? ricordo un post di madrock in cui disse che la persona a cui si legherà "forse" per il resto della vita, sarà la persona cui lei potrà dare in dono le sue insicurezze (e parlo di dono perchè una persona che si affida completamente a te, anima e corpo, è un dono che a pochi capita) e viceversa. Non pensi che questo legame profondo che si instaura tra 2 persone sia cmq un motivo di felicità? non saresti felice se una persona ti affidasse se stessa poichè tu stesso ti affidi a lei? questa compensazione di cui si parla riguardo la coppia, perchè non cercarla dunque invece di continuare a negare a noi stessi che fondamentalmente siamo esseri insicuri? e a che serve quindi, cercare la sicurezza in noi stessi se poi non abbiamo nessuno che ne colga i frutti ma solo e sempre noi?

ora come ora per me è inutile, a volte mi compiaccio di essere insicuro poichè la vedo come una caratteristica umana che ha bisogno di attingere all'esterno e non all'interno.
            forse, non sò, la strada da fare è tanta, le esperienze pure.

Scusa ma non me la sento di rispondere come vorrei alle domande,perlomeno qui,ti dico solamente che no,non vorrei una donna che si affida a me come intendi tu perche' mai mi affiderei a lei cosi',e' un chiaro presupposto per creare un legame/dipendenza che ti fara' soffrire inevitabilemnte....

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

Scusa ma non me la sento di rispondere come vorrei alle domande,perlomeno qui,ti dico solamente che no,non vorrei una donna che si affida a me come intendi tu perche' mai mi affiderei a lei cosi',e' un chiaro presupposto per creare un legame/dipendenza che ti fara' soffrire inevitabilemnte....
              capito.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

xké inevitabilmente? escludi a priori che una storia possa finire bene? (o non finire mai)

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  xké inevitabilmente? escludi a priori che una storia possa finire bene? (o non finire mai)

Beh no,puo' anche finire bene pur trascinandosi con un legame di dipendenza reciproca,forse pero' sono io nel torto visto che non la trovo come vorrei..

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Beh no,puo' anche finire bene pur trascinandosi con un legame di dipendenza reciproca,forse pero' sono io nel torto visto che non la trovo come vorrei..
                    capito. grazie x la risposta

Commenta

• Davide90
                      Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                      • Aug 2007
                      • 1451
                      • 363
                      • 14
                      • Send PM

Io dopo aver scoperto la palestra sono diventato uno sborone
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        siete sicuri di voi stessi ? e se lo siete, ci siete nati o l'avete acquisita strada facendo ?

personalmente non ho ancora capito se lo sono o meno, a volte mi sembra di esserlo esageratamente e a volte mi sento una formica in un mondo di elefanti....
                        ora mi sento di dire che sono piuttosto sicuro di me stesso
                        potrei confrontarmi su cose che a 18 anni preferivo evitare
                        non è stato un processo di autocostruzione..ci vuole una base che ti da la serenità e poi uno deve imparare a fare la "tara"alle varie situazioni che incontra/vive
                        purtroppo la sicurezza personale risente molto dell ambiente e delle relazioni
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

quoto

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davide90 Visualizza Messaggio
                            io dopo aver scoperto la palestra sono diventato uno sborone
                            :d:d:d

Commenta

• Davide90
                              Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                              • Aug 2007
                              • 1451
                              • 363
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              :d:d:d
                              Secondo me da molta sicurezza dentro di se ti fa venire un duro e anche abbastanza sborone
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
                                Secondo me da molta sicurezza dentro di se ti fa venire un duro e anche abbastanza sborone
                                ma la sicurezza non è "spaccare il mondo" e vivere impettiti..
                                è un po trovare la serenità,fregarsene del giudizio altrui
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X