If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siete sicuri di voi stessi ? e se lo siete, ci siete nati o l'avete acquisita strada facendo ?
personalmente non ho ancora capito se lo sono o meno, a volte mi sembra di esserlo esageratamente e a volte mi sento una formica in un mondo di elefanti....
Amico, quello che senti è perfettamente normale.
Si chiama disturbo bipolare.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma poi dipende di che tipo di sicurezza si parla... sicurezza nello stare tra le persone è un conto... sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie capacità un altro conto... qst'ultima imho è fondamentale e aiuta un sacco averla (e grazie a Dio ce l'ho innata)
viceversa sentirsi sicuro "tra la gente" è una cosa su cui si può lavorare... per un bambino che magari è basso e cicciottello sarà dura agli inizi ma si può sempre migliorare, sempre
La mia e' una testimonianza reale:sono un insicuro di base che con il lavoro su se stesso finge(appare)sicuro,perche' (come tante volte ho detto) cio' che conta il piu' delle volte e' come appari non come sei.
dipende chi frequenti e dove vivi...l'ambiente sociale è la discriminante
chobo che lavoro hai fatto su te stesso, sei sicuro che gli altri non si accorgano della tua finzione?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
siete sicuri di voi stessi ? e se lo siete, ci siete nati o l'avete acquisita strada facendo ?
personalmente non ho ancora capito se lo sono o meno, a volte mi sembra di esserlo esageratamente e a volte mi sento una formica in un mondo di elefanti....
la mia autostima è sempre stata attaccata pesantemente fin dall'infanzia.. e via via, con più o meno forza, durante tutto il corso della mia vita.
Ho lottato e lotto tutt'ora con le unghe e con i denti per difenderla e mantenerla alta
dipende chi frequenti e dove vivi...l'ambiente sociale è la discriminante
chobo che lavoro hai fatto su te stesso, sei sicuro che gli altri non si accorgano della tua finzione?
Lavoro di tipo psichiatrico,psicologico,tutti i giorni ho lavorato su me stesso,migliorando volta dopo volta...non e' una finzione vera e propria e' solo per raggiungere obiettivi che voglio diciamo un appoggiarsi al se' in modo consapevole.
la mia autostima è sempre stata attaccata pesantemente fin dall'infanzia.. e via via, con più o meno forza, durante tutto il corso della mia vita.
Ho lottato e lotto tutt'ora con le unghe e con i denti per difenderla e mantenerla alta
Ho visto adolescenti secchi. .foruncolosi. .paurosi e timidi. .trasformarsi in uomini. .sicuri di se'. .quasi sprezzanti verso gli altri. .con un ego alle stelle. .ecco una vera magia. .e tutto per una banale di questione di tessuti magri e grassi in piu' o in meno. .
Ho visto adolescenti secchi. .foruncolosi. .paurosi e timidi. .trasformarsi in uomini. .sicuri di se'. .quasi sprezzanti verso gli altri. .con un ego alle stelle. .ecco una vera magia. .e tutto per una banale di questione di tessuti magri e grassi in piu' o in meno. .
master seriamente ci sei o ci fai ??
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Nessuno nasce sicuro si se' anche perche' la sicurezza in se' non ha senso ,l'io non e' ne si curo ne insicuro.
boh parlando in termini scolastici: sin dalla prima elementare c'è ki è sicuro dei propri "mezzi" e chi invece non porta nemmeno i compiti perché è convinto ke tanto sbaglierà (parlo per esperienza diretta)
è un po' come per le lingue straniere, c'è ki magari è anche bravo ma è timido e si intoppa, e chi magari, meno bravo, si butta e parla a valanga, senza nessun timore...
il discorso è davvero complicato e composito cmq
butto giusto giù qlke spunto o riflessione
beh l'immagine ke dà un palestrato è qlla.. uomo forte e sicuro di sé... ma è appunto un'immagine nn è detto ke corrisponda a come ti senti realmente, dentro... ma cmq è già qlcosa
IO l'ho visto spesso. . e guarda. .tutto cio' che puo' migliorare la nostra immagine ( anche un naso rifatto. ..) fa aumentare la sicurezza. .la stima di se'. .non mi pare di dire corbellerie. .
poi ci sono anche dei metodi per accrescere l'autostima. .diciamo un lavoro mentale. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta