beh,se non ci fosse l'idea di "altro" il concetto di autostima non potrebbe esistere,in quanto non ci sarebbe un autòs a cui riferirsi mancando cioè il concetto d'identità
sicurezza in se stessi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia e' una testimonianza reale:sono un insicuro di base che con il lavoro su se stesso finge(appare)sicuro,perche' (come tante volte ho detto) cio' che conta il piu' delle volte e' come appari non come sei.
E' capitato anche a me di sapere per vie traverse che molti colleghi o gente che supervisiono mi considerano una persona molto sicura di se, quando invece io mi vedo tutto l'opposto (e come diceva Giulio, essere troppo sicuri di se porta a non essere abbastanza (auto)critici).
Col tempo mi sono sforzato di sembrare in controllo della situazione in ogni circostanza, sul lavoro, e nei rapporti interpersonali in genere, credo che sia una cosa molto importante.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioHo visto adolescenti secchi foruncolosi sicuri di se' quasi sprezzanti verso gli altri..con un ego alle stelle.
eh no lui era smisurato fin da bambino.
era il capo rione tra i bimbi e legnava a più non posso"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioeh no lui era smisurato fin da bambino.
era il capo rione tra i bimbi e legnava a più non possoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò aveva disfunzioni sessuali
quali?
inoltre mi paragoni una trombata alla sensazione che potrebbe dare camminare tra una spianata di 500.000 elmetti ai tuoi ordini in quel di norimberga?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioquali?
Inoltre mi paragoni una trombata alla sensazione che potrebbe dare camminare tra una spianata di 500.000 elmetti ai tuoi ordini in quel di norimberga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq credo di dipendere ancora troppo del giudizio altrui per considerarmi sicuro di me
tutto sommato anche io.
però ho lavorato molto su me stesso e penso di avere raggiunto una specie di atarassia."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio sono molto insicuro, vorrei avere un mento più pronunciatoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotutto sommato anche io.
però ho lavorato molto su me stesso e penso di avere raggiunto una specie di atarassia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioatarassia atarassia....mmmm...,tetrafarmaco,epicuro o ricordo male?
bene."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta