sicurezza in se stessi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ho visto adolescenti secchi. .foruncolosi. .paurosi e timidi. .trasformarsi in uomini. .sicuri di se'. .quasi sprezzanti verso gli altri. .con un ego alle stelle. .ecco una vera magia. .e tutto per una banale di questione di tessuti magri e grassi in piu' o in meno. .
    Ho visto adolescenti secchi foruncolosi sicuri di se' quasi sprezzanti verso gli altri..con un ego alle stelle.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      IO l'ho visto spesso. . e guarda. .tutto cio' che puo' migliorare la nostra immagine ( anche un naso rifatto. ..) fa aumentare la sicurezza. .la stima di se'. .non mi pare di dire corbellerie. .
      poi ci sono anche dei metodi per accrescere l'autostima. .diciamo un lavoro mentale. . .

è qui che ti sbagli! se agisci solamente sull'estetica avrai una sicurezza apparente o almeno sarai sicuro fin tanto che non troverai un altro difetto fisico o un qualcosa che non ti piace di te stesso!!! il vero lavoro è quello mentale!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        boh parlando in termini scolastici: sin dalla prima elementare c'è ki è sicuro dei propri "mezzi" e chi invece non porta nemmeno i compiti perché è convinto ke tanto sbaglierà (parlo per esperienza diretta)

è un po' come per le lingue straniere, c'è ki magari è anche bravo ma è timido e si intoppa, e chi magari, meno bravo, si butta e parla a valanga, senza nessun timore...

il discorso è davvero complicato e composito cmq
        butto giusto giù qlke spunto o riflessione

Io secondo questi esempi sarei un super sicuro mentre non funziona cosi'..fidati

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

la vera autistima che ti sei costruito si vede nei momenti di difficoltà

se in quei momenti la tua autostima cala era una sicurezza labile falsa

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

parziale ot: mi è venuto in mente il PNL di Total (era Total l'utente?)
            si.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io secondo questi esempi sarei un super sicuro mentre non funziona cosi'..fidati
              mi fido, tu ne sai sicuramente più di me

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

ma non è questione di fidarsi o meno!...forse l'unico modo è come dice fusta mettersi alla prova e affrontare situazioni problematiche e vedere se davvero si è sicuri o meno

/ Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  la vera autistima che ti sei costruito si vede nei momenti di difficoltà

se in quei momenti la tua autostima cala era una sicurezza labile falsa
                  ma qndo una persona è sicura su certe cose e insicura su altre come va classificata?

metti una bella ragazza sicura di piacere, sicura del suo aspetto ecc, ma magari insicura dal punto di vista dell'intelligenza (ne conosco a palate di casi così) : come la giudichi?

o viceversa un ingegnere (non me ne vogliano ) ke si sente super intelligente e magari fa un lavoro prestigioso ma non ha successo con le donne e si sente poco attraente?

scusate se vado per estremi ma è per capire

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    ma non è questione di fidarsi o meno!...forse l'unico modo è come dice fusta mettersi alla prova e affrontare situazioni problematiche e vedere se davvero si è sicuri o meno
                    forse ho capito.. tu intendi "è facile essere sicuri di sé finchè va tutto bene"... ho capito giusto?
                    me lo disse una volta un mio amico, pensai ke fosse semplicemente invidioso o cattiverioso, ma forse aveva ragione... mi capitasse una digrazia in amore piangerei come una pulzella

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

ma qndo una persona è sicura su certe cose e insicura su altre come va classificata?

metti una bella ragazza sicura di piacere, sicura del suo aspetto ecc, ma magari insicura dal punto di vista dell'intelligenza (ne conosco a palate di casi così) : come la giudichi?

o viceversa un ingegnere (non me ne vogliano ) ke si sente super intelligente e magari fa un lavoro prestigioso ma non ha successo con le donne e si sente poco attraente?

scusate se vado per estremi ma è per capire
                      Appunto dipende dagli ambiti, e credo sia naturale sia così, anzi il vero pericolo è l'opposto, quando appunto ci si sente super sicuri in tutto, allora si diventa come l'omino coi baffetti postato da raspa qualche post fà!

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

forse ho capito.. tu intendi "è facile essere sicuri di sé finchè va tutto bene"... ho capito giusto?
                        me lo disse una volta un mio amico, pensai ke fosse semplicemente invidioso o cattiverioso, ma forse aveva ragione... mi capitasse una digrazia in amore piangerei come una pulzella

si...anche se è vero che se ti va tutto bene un motivo c'è! la sicurezza in se stessi e l'autostima fanno raggiungere traguardi insperati e ti mettono sempre sulla buona strada

/ Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Appunto dipende dagli ambiti, e credo sia naturale sia così, anzi il vero pericolo è l'opposto, quando appunto ci si sente super sicuri in tutto, allora si diventa come l'omino coi baffetti postato da raspa qualche post fà!
                          sentirsi super sicuri in tutto nn so quanto sia possibile

ci sarà sempre qcosa in cui ci sentiamo meno bravi degli altri

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Secondo me l'errore piu' grave che si commette in questi discorsi è pensare che un insicuro sia "meno uomo" di uno sicuro.... errore che fanno anche le donne... ma non tutte...

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              si...anche se è vero che se ti va tutto bene un motivo c'è! la sicurezza in se stessi e l'autostima fanno raggiungere traguardi insperati e ti mettono sempre sulla buona strada
                              ma molto è anke fortuna... io credo molto nella fortuna

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Purtroppo ragazzi state ragionando in modo un tantino superficiale,mi permetto di dirvelo perche' su questi argomenti ho da sempre una persona a casa che "scassa" da quando sono piccolo

Commenta

Working...
                                X