Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
sicurezza in se stessi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO l'ho visto spesso. . e guarda. .tutto cio' che puo' migliorare la nostra immagine ( anche un naso rifatto. ..) fa aumentare la sicurezza. .la stima di se'. .non mi pare di dire corbellerie. .
poi ci sono anche dei metodi per accrescere l'autostima. .diciamo un lavoro mentale. . .
è qui che ti sbagli! se agisci solamente sull'estetica avrai una sicurezza apparente o almeno sarai sicuro fin tanto che non troverai un altro difetto fisico o un qualcosa che non ti piace di te stesso!!! il vero lavoro è quello mentale!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh parlando in termini scolastici: sin dalla prima elementare c'è ki è sicuro dei propri "mezzi" e chi invece non porta nemmeno i compiti perché è convinto ke tanto sbaglierà (parlo per esperienza diretta)
è un po' come per le lingue straniere, c'è ki magari è anche bravo ma è timido e si intoppa, e chi magari, meno bravo, si butta e parla a valanga, senza nessun timore...
il discorso è davvero complicato e composito cmq
butto giusto giù qlke spunto o riflessione
Io secondo questi esempi sarei un super sicuro mentre non funziona cosi'..fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioparziale ot: mi è venuto in mente il PNL di Total (era Total l'utente?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo secondo questi esempi sarei un super sicuro mentre non funziona cosi'..fidati
Commenta
-
-
ma non è questione di fidarsi o meno!...forse l'unico modo è come dice fusta mettersi alla prova e affrontare situazioni problematiche e vedere se davvero si è sicuri o menoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola vera autistima che ti sei costruito si vede nei momenti di difficoltà
se in quei momenti la tua autostima cala era una sicurezza labile falsa
metti una bella ragazza sicura di piacere, sicura del suo aspetto ecc, ma magari insicura dal punto di vista dell'intelligenza (ne conosco a palate di casi così) : come la giudichi?
o viceversa un ingegnere (non me ne vogliano ) ke si sente super intelligente e magari fa un lavoro prestigioso ma non ha successo con le donne e si sente poco attraente?
scusate se vado per estremi ma è per capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non è questione di fidarsi o meno!...forse l'unico modo è come dice fusta mettersi alla prova e affrontare situazioni problematiche e vedere se davvero si è sicuri o meno
me lo disse una volta un mio amico, pensai ke fosse semplicemente invidioso o cattiverioso, ma forse aveva ragione... mi capitasse una digrazia in amore piangerei come una pulzella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma qndo una persona è sicura su certe cose e insicura su altre come va classificata?
metti una bella ragazza sicura di piacere, sicura del suo aspetto ecc, ma magari insicura dal punto di vista dell'intelligenza (ne conosco a palate di casi così) : come la giudichi?
o viceversa un ingegnere (non me ne vogliano ) ke si sente super intelligente e magari fa un lavoro prestigioso ma non ha successo con le donne e si sente poco attraente?
scusate se vado per estremi ma è per capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ho capito.. tu intendi "è facile essere sicuri di sé finchè va tutto bene"... ho capito giusto?
me lo disse una volta un mio amico, pensai ke fosse semplicemente invidioso o cattiverioso, ma forse aveva ragione... mi capitasse una digrazia in amore piangerei come una pulzella
si...anche se è vero che se ti va tutto bene un motivo c'è! la sicurezza in se stessi e l'autostima fanno raggiungere traguardi insperati e ti mettono sempre sulla buona stradaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAppunto dipende dagli ambiti, e credo sia naturale sia così, anzi il vero pericolo è l'opposto, quando appunto ci si sente super sicuri in tutto, allora si diventa come l'omino coi baffetti postato da raspa qualche post fà!
ci sarà sempre qcosa in cui ci sentiamo meno bravi degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi...anche se è vero che se ti va tutto bene un motivo c'è! la sicurezza in se stessi e l'autostima fanno raggiungere traguardi insperati e ti mettono sempre sulla buona strada
Commenta
-
Commenta