If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Definire sfigato un vicecampione del mondo di F1 la dice lunga sul'intelligenza di certi individui.
Poi ci si lamenta in Italia perchè c'è spazio solo per il calcio e la Ferrari...
ma dè, trulli, Fisichella, sicuramente due grandi, ma non vincono mai un *****....Ora, non è che uno deve vincere un mondiale per forza, ma avranno vinto 3 gran premi in 20 di carriera...Onestamente mi sembra un pò pochino, poi per carità, beati loro che corrano in f1, guadagnano miliardi ecc ecc...Ma ogni tanto vincete, e che Kaiser...
Definire sfigato un vicecampione del mondo di F1 la dice lunga sul'intelligenza di certi individui.
Poi ci si lamenta in Italia perchè c'è spazio solo per il calcio e la Ferrari...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma dè, trulli, Fisichella, sicuramente due grandi, ma non vincono mai un *****....Ora, non è che uno deve vincere un mondiale per forza, ma avranno vinto 3 gran premi in 20 di carriera...Onestamente mi sembra un pò pochino, poi per carità, beati loro che corrano in f1, guadagnano miliardi ecc ecc...Ma ogni tanto vincete, e che Kaiser...
Si, ma ha fatto 256 (credo) gp di Formula 1, ha corso la 24 ore di Le Mans, F3000, mondiali di Kart....
Definirlo sfigato vuol dire non aver capito NULLA dell'automobilismo, dello sport....
Patrese uno sfigato? Ha girato tutto il mondo, si è scopato stra-fiche in tutto il mondo, e ha fatto parte per anni, dell'evento sportivo più ricco al mondo. Oltre a vincere gare, e dimostrarsi valoroso temerario. E nn da sottovalutare stra-pieno di soldi. Ma si sa, qua ci sono oratori da tastiera...povero mondo in che mani siamo
Si, ma ha fatto 256 (credo) gp di Formula 1, ha corso la 24 ore di Le Mans, F3000, mondiali di Kart....
Definirlo sfigato vuol dire non aver capito NULLA dell'automobilismo, dello sport....
fino ad oggi uno dei migliori piloti italiani che siano arrivati in F1,forse ancora il migliore.. 256 gare disputate,6 gp vinti.. vicecampione del mondo nel 92'.. è zero xchè uno cm te l'ha definito tale
la tua affermazione è così altamente semplicistica che mi vien da vomitare,nn sai e nn conosci.. e t permetti pure di giudicare
se nn altro lui un domani verrà ricordato per qualcosa,e tu ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta