Thread "<<progetti di vita>>"
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAvere una bella casa tutta mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon dentro una bella moglie e in garage una bella auto/motoyes
sigpic
Commenta
-
-
studiare, provare a laurearmi nei tempi giusti, nel mentre approfondire la mia conoscenza di spagnolo e inglese e studiare un altra lingua..frequentare un corso di informatica, lavorare in palestra, godermi la vita e per il futuro trovare un bel lavoro all'estero e una persona che mi possa amare più della sua stessa vita con cui costruire una famiglia e avere dei figli, un maschio e una femmina.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiostudiare, provare a laurearmi nei tempi giusti, nel mentre approfondire la mia conoscenza di spagnolo e inglese e studiare un altra lingua..frequentare un corso di informatica, lavorare in palestra, godermi la vita e per il futuro trovare un bel lavoro all'estero e una persona che mi possa amare più della sua stessa vita con cui costruire una famiglia e avere dei figli, un maschio e una femmina..
Quindi l'unico sogno/speranza che mi resta,è sperare di avere ancora la forza,per un altro pochino di anni,per alzarmi dal letto e andare in bagno a urinare,nel senso che mi auguro sia ancora lontano per qualche anno l'utilizzo del catetere....Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
salute e amore (questi non si comprano)
e poi soldi soldi e ancora soldi perche' questi di conseguenza portano a ---> donne, casa, macchinone
ah ovviamente il fisico grosso!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiopero ora trovare uno straccio di lavoro sfruttato e sottopagato almeno 1000€ al mese ... so di volare alto ma sognare non costa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofare il ginecologo delle star
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioil mio sogno è nell'immediato almeno: dimostrare di valere qualcosa, a 8 ore di aereo di distanza da qui, a partire da venerdì
Commenta
-
Commenta