Tu non sei normale!
Silenzio parla Agnese
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
x gawain: dici a me , ma dai non ti faccio divertire?
x blaster: ma andiamo piedi in testa da chi, io lo ho sempre detto che non ho nulla contro daniel, anche se lui in questi giorni mi ha sempre considerato un traditore per via di una storia ormai passata.
x gaiardo: in che senso?
x claudia: TI AMOOOOOOOOOOO
CIuaz Atomix
Commenta
-
-
Allora, mi prendi due Prozac al mattino, poi prima dei pasti principali 100 gocce di Valium, e prima di andare a dormire, ti prendi una bella pastiglia di Roipnol.... ok?
Così cerchiamo di tenere sotto controllo le tue manifestazioni deliranti....
Roberto.
Commenta
-
-
Originally posted by RobertoM
Allora, mi prendi due Prozac al mattino, poi prima dei pasti principali 100 gocce di Valium, e prima di andare a dormire, ti prendi una bella pastiglia di Roipnol.... ok?
Roberto.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Roberto.
Atomix felice nel campo minato,
con in bazzuca già caricato,
a un certo punto scoppia na mina,
e si ritrova più scemo di prima
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
Re: Silenzio parla Agnese
Originally posted by Atomix
Cmq. scusa Daniel, ora facciamo l'amore, io e te vicini vicini , (ho sto scherzando, chissà che non vien su Conan tutto incazzato a darmele di santa ragione )
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Non pretendo che tu sappia qualcosa della seconda guerra mondiale, nemmeno di quella del golfo, ma ora che sta per cominciarne un'altra, almeno "BAZOOKA" (non bazzuca!) non me lo sbagliare...
Per la cura di prima, per limitare la tua unica attività sessuale, ti consiglio oltre al bromuro, anche un bel foglio di carta vetrata sulle mani....
Roberto.
Commenta
-
-
per limitare la tua unica attività sessuale, ti consiglio oltre al bromuro, anche un bel foglio di carta vetrata sulleFlexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Re: Re: Silenzio parla Agnese
Originally posted by Pyron
Cristo sono il gemello acquisito di un ricchionazzo di quelli potenti... merda...
x roberto: ma io non sono mica inglese percui dico BAZZUCA!
Ciuaz Atomix
Commenta
-
Commenta