si,vabbè l'ha detta toro seduto
razzismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma di rumeni e nordafricani al posto diegli operai specializzati che c'erano fino a ieri ce ne sono pero'.
quando presenta il curriculum un'Italiano gli chiedono diplomi,attestati ed esperienze pregresse,loro invece sono avvantaggiati xchè gli va bene qualsiasi stipendio, ti dico che in un piccolo laboratorio dalle mie parti,che ha fallito 3 anni fa, la colf polacca della madre anziana del proprietario la metteva a fare anche qualche piccola analisi ed a sterilizzare la vetreria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe ti credo, nn si lamentano dello stipendio,nn conoscono i loro diritti...sono convenienti
stai dicendo che qualcuno li sfrutta?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioforse xchènn c'è una classe politica che ascolterebbe o supporterebbe uno sciopero del genere, a sua volta avevo detto infatti che in francia lo avevano fatto e da noi no, ma se lo fai qua cosa ottieni ? niente,come se nn ci fosse mai stato.
poi se guardi la fauna umana che sciopera x i calciatori siamo proprio a posto
e riguardo a certi lavori....ha ragione master, basta che un'italiano venga pagato abbastanza ed il lavoro lo fa,lo paghi una fame ed il lavoro nn lo fa.
invece x quanto riguarda me, vacci tu a fare lavori di merda x 600-700 euro, tu ci andresti a lavorare x coprire giusto il mantenimento della macchina ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,infatti le sapeva fare cosi' bene che il tizio ha ricevuto 35.000 euro di multa,ma fammi il favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiostai dicendo che qualcuno li sfrutta?
pero' nn andarlo a dire in giroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionooo, quando mai...
pero' nn andarlo a dire in giroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioera una frase ironica, volevo sottolineare che se c'è uno sfruttatore e uno sfruttato, è chiaro che le responsabilità sono principalmente del primo.
poi ovvio il datore di lavoro tentera' sempre di sfruttarti che tu sia immigrato o meno, io ad esempio ho fatto causa al mio assieme a 2 altri iei colleghi,ha dovuto scalarci di livello ed ora che è indietro con i pagamenti degli arretrati mi sa che si becca pure il decreto ingiuntivoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodiciamo anche che x loro essere sfruttati qua è 100mila volte preferibile che restare a vivere nei loro paesi....altro che coraggio di emigrare,dovrebbero avere il coraggio di fare le rivoluzioni,come è stato in Europa,xchè a casa loro vengono letteralmente schiavizzati.ma il mediorientale che viene da noi a trovare lavoro, invece che odiare noi capitalisti nn farebbe bene,invece di lapidare le ragazze che vanno con uno di un'altra tribu', di lapidare i maiali che hanno la rubinetteria in oro massiccio come saddam ? se hanno tanto di quel coraggio da emigrare,xchè nn affrontano chi li tiranneggia ?
poi ovvio il datore di lavoro tentera' sempre di sfruttarti che tu sia immigrato o meno, io ad esempio ho fatto causa al mio assieme a 2 altri iei colleghi,ha dovuto scalarci di livello ed ora che è indietro con i pagamenti degli arretrati mi sa che si becca pure il decreto ingiuntivo
è un discorso un po' lungo, certo che noi italiani non siamo nella posizione di dire ad altri di fare rivoluzioni, non è che noi ne abbiamo mai fatte così tante..
Tanti anni fa abbiamo invaso america, australia, germania fa ed ora abbiamo una vera emorragia di laureati (formati a peso d'oro) che vanno all'estero per avere un lavoro decente. E a proposito di questi ultimi, è una fortuna per loro che all'estero non trovino una chiusura mentale come quella che spesso abbiamo noi in Italia.
E tutto questo senza che nessun italiano pensi minimamente a bruciare il parlamento, sfortunatamente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSKY il SUV il centro commerciale il sabato l'estetista la domenica..e ci credo che non si arriva a fine mese.
perchè per molti sembrano essere giustificati gli aumenti dei beni di prima necessità, della benzina, delle case, ecc. ma per chi le vende e ne trae un profitto
Sky non è un bene di prima necessità?...certamente...
ma i ns. genitori e i ns. nonni non hanno sgobbato 30 anni e passa pagando tasse per farci vivere in 10 in una stanza
gli italiani non vogliono più fare sacrifici?.....e te credo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioquindi per essere "a posto con la società" che si vorrebbe creare, uno dovrebbe lavorare per 700 euro al mese (ovviamente per almeno 14 ore al giorno quando te ne pagano solo 8) vivere in 20 in una casa, e accettare che il pane arrivi a 100 euro al kg perchè tanto l'estetista e l'aperitivo alla domenica non sono indispensabili
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioquindi per essere "a posto con la società" che si vorrebbe creare, uno dovrebbe lavorare per 700 euro al mese (ovviamente per almeno 14 ore al giorno quando te ne pagano solo 8) vivere in 20 in una casa, e accettare che il pane arrivi a 100 euro al kg perchè tanto l'estetista e l'aperitivo alla domenica non sono indispensabili
perchè per molti sembrano essere giustificati gli aumenti dei beni di prima necessità, della benzina, delle case, ecc. ma per chi le vende e ne trae un profitto
Sky non è un bene di prima necessità?...certamente...
ma i ns. genitori e i ns. nonni non hanno sgobbato 30 anni e passa pagando tasse per farci vivere in 10 in una stanza
gli italiani non vogliono più fare sacrifici?.....e te credo.....
gli italiani negli anni precedenti se la son spassata.....hanno fatto le cicale......adesso i tempi sono cambiati.......
invece di andare a far le vacanze si sta a casa.....invece di uscire la sera si risparmia e si sta a casa....invece di acquistare capi firmati si va al mercato........
alternativa........rubare ecc......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioe se la situazione è quella che è che si fa? si va a rubare?
gli italiani negli anni precedenti se la son spassata.....hanno fatto le cicale......adesso i tempi sono cambiati.......
invece di andare a far le vacanze si sta a casa.....invece di uscire la sera si risparmia e si sta a casa....invece di acquistare capi firmati si va al mercato........
alternativa........rubare ecc......
per quanto concerne la parte in grassetto ti rispondo..."col *****! io finchè respiro me la godo!...."
Commenta
-
Commenta