sean,se ti candidi ti voto
razzismo
Collapse
X
-
Si si, lasciamo perdere ke sia un nero
Ma ke un ladro di biscotti muoia in seguito a colpi di spranga alla testa vi sembra normale..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi si, lasciamo perdere ke sia un nero
Ma ke un ladro di biscotti muoia in seguito a colpi di spranga alla testa vi sembra normale..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo credo che il fatto che il giovane era nero abbia influito nella vicenda....del resto come diceva DNP prima il contesto sociale in cui è accaduta la vicenda ci porta a catalogare le persone, io stesso quando vedo un rumeno in giro già da per scontato che sia un delinquente e sono sempre pronto al peggio.
Come al solito comunque il fatto che il ragazzo era un ladro passa in secondo piano....
penso che se fosse stato bianco e italiano non sarebbe stato ammazzato a sprangate, quindi il razzismo centra eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi si, lasciamo perdere ke sia un nero
Ma ke un ladro di biscotti muoia in seguito a colpi di spranga alla testa vi sembra normale..?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
..
P.S: Hanno omesso di dire la cosa più importante: che anche lui essendo un ladro alla fine è pur sempre un delinquente ed è stato punito.
-
-
Ma ke un ladro di biscotti muoia in seguito a colpi di spranga alla testa vi sembra normale..?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
vero, capita alle volte per fortuna
cmq tranquilli che se un italiano in africa ruba e lo fanno fuori a botte..sicuramente i commenti degli africani sono diversi dai vostrisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuoto Master, vivo a Milano e conosco perfettamente i luoghi riportati dal giornale.
Discoteca in corso Lodi: locale sottoposto a chiusura diverse volte per accoltellamenti vari e sparatorie ta bande minorili di extracomunitari.
Diciamo che sicuramente non è una tra le disco "In" di Milano
Centro sociale Leoncavallo: anche questo molto conosciuto per la presenza di anarchici rivoluzionari e punka bestia (gente che vive girovagando con una miriade di cani abbandonati al seguito), le droghe minori ed altro sono di consuetudine.
Diciamo che sicuramente non è tra i circoli" più esclusivi...
Via Zuretti: paralella della stazione centrale dove la notte ci trovi solo ed esclusivamente spacciatori, ladri, prostitute, transessuali e via dicendo..
Una sorta di grande "Zoo" aperto 24 h su 24h...
Mi dite che ***** di persona possa essere un individuo che frequenta questi posti al di là del colore della pelle???
Allora la cosa è semplice: un ladro, un trans , una ******* uno spacciatore non fanno notizia .............. IL ***** SI!!!!
P.S: Hanno omesso di dire la cosa più importante: che anche lui essendo un ladro alla fine è pur sempre un delinquente ed è stato punito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioera un ladro , è stato punito (cit)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioera un ladro , è stato punito (cit)
da ragazzino chi di noi non ha mai rubato una caramella o qualcosa in un alimentari? Alzi la mano. Io l'ho fatto. Il negoziante mi ha preso per un orecchio e mi ha fatto posare la roba. Poi mio padre mi ha dato il resto a casa.
Normale. Vedete la colpa è di tutti. Del padre che magari non gli ha rifilato un ceffone in più... dei commercianti per il quale il profitto è più importante di una vita umana e per ultimo di un paese e di una classe politica che ripeto sono INDEGNI di esistere.
***** si..ladro pure, punkabbestia anche. Ma ***** non si può morire in un paese civile per una scatola di biscotti.
A questo sta portando la campagna contro gli stranieri. E' questo il paese che volete? Io no.
E badate non si tratta di un caso isolato. A piazza navona a Roma, un gruppo di persone ha aggredito uno studente inglese e due italiani intervenuti per difenderlo. Venti contro uno. Vi rendete conto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovero, capita alle volte per fortuna
cmq tranquilli che se un italiano in africa ruba e lo fanno fuori a botte..sicuramente i commenti degli africani sono diversi dai vostriOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovero, capita alle volte per fortuna
cmq tranquilli che se un italiano in africa ruba e lo fanno fuori a botte..sicuramente i commenti degli africani sono diversi dai vostri
Commenta
-
Commenta