If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è il problema semmai, il problema che per gli italiani di quinta, decima, ventesima generazione non piange più nessuno, tutti occupati a stendere tappeti rossi per chi nulla ci viene.
Io piango per un essere umano ammazzato per una stronzata. Del passaporto non me ne frega nulla. Poi gli italiani di ventesima generazione hanno combinato dei casini per i quali oggi pagano il prezzo. Ben gli sta.
Sai inizio a credere che forse un mondo senza queste persone sarebbe un mondo migliore.
antoniome , allora se io abitassi al rione sanità a napoli e mi rapinassero ( napoleta<ni ) il negozio 6 volte al mese acrei il diritto di ammazzare a calci e pugni il primo/la prima che mi ruba una confezione di imodium.bà
grazie e ne sono fiero o per lo meno non sono incoerente come tanti
No sei uno che giustifica un omicidio per futili motivi. E quindi uno che potrebbe commetterne uno. per conto mio staresti bene sotto due metri di terra fresca o a spaccar pietre.
antoniome , allora se io abitassi al rione sanità a napoli e mi rapinassero ( napoleta<ni ) il negozio 6 volte al mese acrei il diritto di ammazzare a calci e pugni il primo/la prima che mi ruba una confezione di imodium.bà
di ma quando capita che i tabaccai o altri negozianti sparano ai ladri..e sta capitando spesso...
secondo te fanno male..o hanno i coglioni pieni di quello che succede?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
non biasimerei chi lo fa.....certo una vita è sempre una vita...ha un valore almeno per me....ma ***** tu vai a rubare e lo devi mettere in preventivo
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
No sei uno che giustifica un omicidio per futili motivi. E quindi uno che potrebbe commetterne uno. per conto mio staresti bene sotto due metri di terra fresca o a spaccar pietre.
bravo che dire
il bello è che il violento sono io..e poi chi si scalda e insulta siete voi..bravi pacifisti figli dei fiori...per non dire altro
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Io piango per un essere umano ammazzato per una stronzata. Del passaporto non me ne frega nulla. Poi gli italiani di ventesima generazione hanno combinato dei casini per i quali oggi pagano il prezzo. Ben gli sta.
Sai inizio a credere che forse un mondo senza queste persone sarebbe un mondo migliore.
Almeno tu mantieni un tono critico riguardo la cosa
La reazione è stata sproporzionata, senza dubbio, ma cosa ci facevano a quell'ora, in tre, in quel bar?
E il clima, a che punto di rottura lo si vuole portare, prima che tutto precipiti per davvero?
Se non interviene la forza disciplinata dello Stato, ecco che cosa accade, ad un'azione corrisponde una reazione, non sempre di pari portata:
Si ristabilisca l'ordine, si mettano dei freni, si faccia in modo che non ci sia più bisogno di farsi giustizia da soli:
Questo è l'unico imperativo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta