razzismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

si,vabbè l'ha detta toro seduto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      ma di rumeni e nordafricani al posto diegli operai specializzati che c'erano fino a ieri ce ne sono pero'.
      quando presenta il curriculum un'Italiano gli chiedono diplomi,attestati ed esperienze pregresse,loro invece sono avvantaggiati xchè gli va bene qualsiasi stipendio, ti dico che in un piccolo laboratorio dalle mie parti,che ha fallito 3 anni fa, la colf polacca della madre anziana del proprietario la metteva a fare anche qualche piccola analisi ed a sterilizzare la vetreria
      Evidentemente la polacca le analisi sapeva farle no? A proposito di una polacca che conosco (mia moglie) , con una laurea in economia e commercio, in Italia faceva la domestica, in Olanda uno straccio di lavoro in un call center lo ha trovato. E nessun olandese si è mai sognato di fare dei commenti del genere tuo

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • Send PM

si,infatti le sapeva fare cosi' bene che il tizio ha ricevuto 35.000 euro di multa,ma fammi il favore

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

e ti credo, nn si lamentano dello stipendio,nn conoscono i loro diritti...sono convenienti

stai dicendo che qualcuno li sfrutta?
          B & B with a little weed

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

forse xchènn c'è una classe politica che ascolterebbe o supporterebbe uno sciopero del genere, a sua volta avevo detto infatti che in francia lo avevano fatto e da noi no, ma se lo fai qua cosa ottieni ? niente,come se nn ci fosse mai stato.

poi se guardi la fauna umana che sciopera x i calciatori siamo proprio a posto

e riguardo a certi lavori....ha ragione master, basta che un'italiano venga pagato abbastanza ed il lavoro lo fa,lo paghi una fame ed il lavoro nn lo fa.

invece x quanto riguarda me, vacci tu a fare lavori di merda x 600-700 euro, tu ci andresti a lavorare x coprire giusto il mantenimento della macchina ?
            No io non ci andrei per pagarmi la macchina. Venderei la macchina e ci andrei per mangiare. L'extra ci va e ci mangia. Il lusso della macchina manco se lo pone. Prima ci vengo io e poi la macchina. Poi quando potrò permettermela la comprerò. Gli studenti in Nord Europa vanno all'università in bici e con i mezzi pubblici. Qui si usa la macchina pure per andare a portare il cane a pisciare. Non sono piu gli anni della cuccagna.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

si,infatti le sapeva fare cosi' bene che il tizio ha ricevuto 35.000 euro di multa,ma fammi il favore
              Ed 'era colpa della polacca no?

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • Send PM

di tutti e 2 ovviamente

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  stai dicendo che qualcuno li sfrutta?
                  nooo, quando mai...

pero' nn andarlo a dire in giro

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

nooo, quando mai...

pero' nn andarlo a dire in giro
                    era una frase ironica, volevo sottolineare che se c'è uno sfruttatore e uno sfruttato, è chiaro che le responsabilità sono principalmente del primo.
                    B & B with a little weed

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      era una frase ironica, volevo sottolineare che se c'è uno sfruttatore e uno sfruttato, è chiaro che le responsabilità sono principalmente del primo.
                      diciamo anche che x loro essere sfruttati qua è 100mila volte preferibile che restare a vivere nei loro paesi....altro che coraggio di emigrare,dovrebbero avere il coraggio di fare le rivoluzioni,come è stato in Europa,xchè a casa loro vengono letteralmente schiavizzati.ma il mediorientale che viene da noi a trovare lavoro, invece che odiare noi capitalisti nn farebbe bene,invece di lapidare le ragazze che vanno con uno di un'altra tribu', di lapidare i maiali che hanno la rubinetteria in oro massiccio come saddam ? se hanno tanto di quel coraggio da emigrare,xchè nn affrontano chi li tiranneggia ?

poi ovvio il datore di lavoro tentera' sempre di sfruttarti che tu sia immigrato o meno, io ad esempio ho fatto causa al mio assieme a 2 altri iei colleghi,ha dovuto scalarci di livello ed ora che è indietro con i pagamenti degli arretrati mi sa che si becca pure il decreto ingiuntivo

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

diciamo anche che x loro essere sfruttati qua è 100mila volte preferibile che restare a vivere nei loro paesi....altro che coraggio di emigrare,dovrebbero avere il coraggio di fare le rivoluzioni,come è stato in Europa,xchè a casa loro vengono letteralmente schiavizzati.ma il mediorientale che viene da noi a trovare lavoro, invece che odiare noi capitalisti nn farebbe bene,invece di lapidare le ragazze che vanno con uno di un'altra tribu', di lapidare i maiali che hanno la rubinetteria in oro massiccio come saddam ? se hanno tanto di quel coraggio da emigrare,xchè nn affrontano chi li tiranneggia ?

poi ovvio il datore di lavoro tentera' sempre di sfruttarti che tu sia immigrato o meno, io ad esempio ho fatto causa al mio assieme a 2 altri iei colleghi,ha dovuto scalarci di livello ed ora che è indietro con i pagamenti degli arretrati mi sa che si becca pure il decreto ingiuntivo

è un discorso un po' lungo, certo che noi italiani non siamo nella posizione di dire ad altri di fare rivoluzioni, non è che noi ne abbiamo mai fatte così tante..

Tanti anni fa abbiamo invaso america, australia, germania fa ed ora abbiamo una vera emorragia di laureati (formati a peso d'oro) che vanno all'estero per avere un lavoro decente. E a proposito di questi ultimi, è una fortuna per loro che all'estero non trovino una chiusura mentale come quella che spesso abbiamo noi in Italia.

E tutto questo senza che nessun italiano pensi minimamente a bruciare il parlamento, sfortunatamente.
                        B & B with a little weed

Commenta

• gabri74
                          Inattivo
                          • Jul 2007
                          • 889
                          • 27
                          • 57
                          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          SKY il SUV il centro commerciale il sabato l'estetista la domenica..e ci credo che non si arriva a fine mese.
                          quindi per essere "a posto con la società" che si vorrebbe creare, uno dovrebbe lavorare per 700 euro al mese (ovviamente per almeno 14 ore al giorno quando te ne pagano solo 8) vivere in 20 in una casa, e accettare che il pane arrivi a 100 euro al kg perchè tanto l'estetista e l'aperitivo alla domenica non sono indispensabili

perchè per molti sembrano essere giustificati gli aumenti dei beni di prima necessità, della benzina, delle case, ecc. ma per chi le vende e ne trae un profitto

Sky non è un bene di prima necessità?...certamente...
                          ma i ns. genitori e i ns. nonni non hanno sgobbato 30 anni e passa pagando tasse per farci vivere in 10 in una stanza

gli italiani non vogliono più fare sacrifici?.....e te credo.....

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                            quindi per essere "a posto con la società" che si vorrebbe creare, uno dovrebbe lavorare per 700 euro al mese (ovviamente per almeno 14 ore al giorno quando te ne pagano solo 8) vivere in 20 in una casa, e accettare che il pane arrivi a 100 euro al kg perchè tanto l'estetista e l'aperitivo alla domenica non sono indispensabili
                            contento lui contenti tutti...

Commenta

• antonio21BBpriest
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1211
                              • 105
                              • 71
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio

perchè per molti sembrano essere giustificati gli aumenti dei beni di prima necessità, della benzina, delle case, ecc. ma per chi le vende e ne trae un profitto

Sky non è un bene di prima necessità?...certamente...
                              ma i ns. genitori e i ns. nonni non hanno sgobbato 30 anni e passa pagando tasse per farci vivere in 10 in una stanza

gli italiani non vogliono più fare sacrifici?.....e te credo.....
                              e se la situazione è quella che è che si fa? si va a rubare?
                              gli italiani negli anni precedenti se la son spassata.....hanno fatto le cicale......adesso i tempi sono cambiati.......

invece di andare a far le vacanze si sta a casa.....invece di uscire la sera si risparmia e si sta a casa....invece di acquistare capi firmati si va al mercato........

alternativa........rubare ecc......

Commenta

• gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                                e se la situazione è quella che è che si fa? si va a rubare?
                                gli italiani negli anni precedenti se la son spassata.....hanno fatto le cicale......adesso i tempi sono cambiati.......

invece di andare a far le vacanze si sta a casa.....invece di uscire la sera si risparmia e si sta a casa....invece di acquistare capi firmati si va al mercato........

alternativa........rubare ecc......
                                se proprio parte del mio stipendio deve servire a mantenere la febbre nelle ossa dei lazzaroni quello che posso fare è votare contro

per quanto concerne la parte in grassetto ti rispondo..."col *****! io finchè respiro me la godo!...."

Commenta

Working...
                                X