Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
razzismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggionon sopportandoli, non posso far altro che quotartiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLoro si chiederanno la stessa cosa, perchè non andiamo noi in Africa e loro vengon qui, perchè no ?
A abita in mezzo al deserto, B in una terra dove pianti patate e crescono pere, mele, uva.
Chi decide se A può venire da B, B lo decide ? Facile
Se tu nasci in un quartiere malfamato te ne rimani li o cerchi di muoverti dove stai più comodo ? Nasci in un paesino di merda e vuoi muoverti a Roma, non puoi perchè li ci sono i romani ?
Chi decide che "lente" usare per guardare le cose ?
in riferimento alla foto pubblicata dove vengono calpestate le auto e danneggiata la proprietà altrui, per quanto giusto possa essere il motivo che ti spinge a manifestare, il comportamento denota mancanza di civiltà e becera ignoranza tipica di un troglodita ossidianico
Commenta
-
-
Spero non sia troppo OT, ma è una notizia che sottolinea come non solo nella "vecchia" Europa le differenze tendano, per loro stessa natura, a preservare se stesse, ma che questo accade ovunque, pure nella democratica America del melting-pot:
Il razzismo potrebbe costare
la Casa Bianca a Obama
- Il razzismo di una parte significativa dell'elettorato bianco del Partito Democratico americano potrebbe costare la Casa Bianca a Barack Obama, il senatore afro-americano dell'Illinois. Secondo un sondaggio Ap-Yahoo! condotto in collaborazione con la Stanford University, circa un terzo dei democratici bianchi giudica negativamente i neri, definendoli tra l'altro pigri, violenti e soprattutto responsabili della loro condizione negativa. La percentuale sale al 40% se si prendono in considerazione tutti i bianchi degli Stati Uniti.
Per conquistare la Casa Bianca, Obama ha bisogno dell' appoggio dei democratici bianchi e degli indipendenti. Oltre un terzo di loro si è detto d'accordo con almeno un aggettivo negativo nei confronti dei neri, il che lascia supporre che molto difficilmente voteranno per il senatore nero. Secondo Paul Sniderman della Stanford University, «ci sono molto meno razzisti rispetto a 50 anni fa, ma ciò non significa che i razzisti siano pochi».
Il razzismo potrebbe costare la Casa Bianca a Obama - Il Messaggero...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa dire il vero sono il tumore... e non il sistema immunitario...
questione di vedute..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comunque ci tengo a precisare che certi messaggi tipo quello dei 48 di braccio .. la pelle bianca e i veri uomini tereda coltivare. .spalle stondate.. io non li ho mai inviati. .e non so nemmeno qual'e il messaggio cancellato. .oggi alle ore 15,30. .ero a lavorare. .mah. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque ci tengo a precisare che certi messaggi tipo quello dei 48 di braccio .. la pelle bianca e i veri uomini tereda coltivare. .spalle stondate.. io non li ho mai inviati. .e non so nemmeno qual'e il messaggio cancellato. .oggi alle ore 15,30. .ero a lavorare. .mah. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioera un fake...Waster Mallace
non so. .sono stupito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomeno male, xchè se io fossi nero, e fossi americano sarei il primo a votare contro obama, un nero che disprezza i neriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla base di cosa dici che Obama disprezza i neri?
pare che nn solo li disprezzi, ma che pure provi imbarazzo del suo coloreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioqualche mese fa ho letto un paio di articoli linkati direttamente da qua
pare che nn solo li disprezzi, ma che pure provi imbarazzo del suo colore
Mi piacerebbe leggerli, se riesci a ritrovarliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi piacerebbe leggerli, se riesci a ritrovarli...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta