Le diverse versioni. Le versioni delle due diverse parti non coincidono. Gli amici della vittima raccontano che Guiebre sarebbe inciampato nella fuga e quindi colpito alla testa. Un colpo forte che lo riduce in coma e, dopo sette ore, gli è fatale. Per padre e figlio, invece, si tratta solo di "legittima difesa": entrambi parlano di una mazza da baseball che gli agenti però non trovano sul luogo dell'aggressione. Tutti elementi che i video, registrati dalle telecamere di una banca e di un'azienda vicine al luogo dell'aggressione, potrebbero chiarire. Così come è ancora da capire se davvero siano stati rubati i biscotti.
Milano, giovane ucciso a sprangate Gli arrestati: "Non siamo razzisti" - cronaca - Repubblica.it
scusa ma io in questi casi,se poi il caso c'è stato xchè secondo me è un coverup x coprire una tentata rapina, l'eccesso di difesa proprio nn lo capisco. penso che la storia sia stata edulcorata x l'eta dei colpevoli e x nn mettere sempre in risalto la casistica dell'extracomunitario che viene colpito a morte dopo un reato fallito
Milano, giovane ucciso a sprangate Gli arrestati: "Non siamo razzisti" - cronaca - Repubblica.it
scusa ma io in questi casi,se poi il caso c'è stato xchè secondo me è un coverup x coprire una tentata rapina, l'eccesso di difesa proprio nn lo capisco. penso che la storia sia stata edulcorata x l'eta dei colpevoli e x nn mettere sempre in risalto la casistica dell'extracomunitario che viene colpito a morte dopo un reato fallito
Commenta