Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
razzismo
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQua c'è tanta gente ke sta male, nn solo Sparda ke, magra consolazione lo so, almeno è dell'85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMa ti senti bene sparda ?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQua c'è tanta gente ke sta male, nn solo Sparda ke, magra consolazione lo so, almeno è dell'85Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola moderazione ha appena comunicato la sostituzione dei cartellini con il taglio dei genitali,e del ban con l'impiccagione.
La prossima volta pensateci prima e rispettate la netiquette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi non so che dirvi io la penso così. Quando succede qualcosa e sento al telegiornale intervistare i conoscenti, gli amici, i parenti, e tutti dicono:" era un bravo ragazzo!" mi viene da pensare che forse non era così "bravo" come credevano. Io non sto giustificando l' uccisione di un ragazzo, ma la gente non ne può più di subire certe azioni.
non lo giustifichi,MA la gente non ne può più..
ergo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioVuoi essere mia moglie ?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioproviamo quindi a metterci nei panni di questi cattivoni razzisti che subiscono incessantemente chissa' quali angherie da parte di extracomunitari ed un giorno sbottano e magari davanti all'ennesimo furto da parte di questa marmaglia nn ci vedono + e prendono una spranga in mano...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioChe senso ha questa frase?
non lo giustifichi,MA la gente non ne può più..
ergo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosignifica che quando un cagnolino. . innocuo e buono.. viene di continuo tormentato e torturato prima o poi azzanna. . .Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
E comunque una persona che ammazza per un pacco di biscotti può essere esasperata quanto vuole,ma ha sbagliato,deve pagare,e deve essere additata come un esempio negativo nella società.
I discorsi sull'esasperazione e sulla assenza dello Stato sono giusti e comprensibili,ma non in questa vostra accezione (parlo di master e sparda).
Il principio della proporzionalità della pena è un principio riconosciuto nel nostro e in altri ordinamenti da molto tempo..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSì però non è un paragone mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta