Originariamente Scritto da Shamash
Visualizza Messaggio
razzismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon parlo di scienziati .ma di geni. .
e comunque la mia tesi e' che geni sub shariani non sono mai esistiti. .ergo. .
Non voglio attaccarti,però se mi permetti,stai un "pochino" esagerando eh..
Come ha GIUSTAMENTE affermato Sham,persone che non hanno di che mangiare,come possono sfruttare il propio potenziale intellettivo?
Si fa presto a parlare,quando si è nati e cresciuti in una nazione dove almeno la maggior parte delle persone,è in grado di sfamarsi e di istruirsi.
Ma prova un pochino a metterti nei panni di popolazioni che ogni giorno,devono letteralmente combattere contro la fame e le malattie,di conseguenza la morte..
Pensaci master,dico davvero,prima di osannare "popoli" che hanno sempre sfruttato il mondo e,buttare nel cesso popoli che hanno sempre sofferto e sono sempre stati sfruttati.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Il bello è che tutto è nato da una mia battuta sugli ebrei, condita anche da un "si sa" che doveva far comprendere lo scherno. Non penso assolutamente che gli ebrei siano più intelligenti. Sugli amati subshariani mi sono espresso moltissime volte e con profondità di argomentazione.
Ex narciso ma perchè ***** tiri sempre in mezzo Spinoza ahahahahaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioErgo,se permetti master..le tue affermazioni sono pesantemente razziste e illogiche.
Non voglio attaccarti,però se mi permetti,stai un "pochino" esagerando eh..
Come ha GIUSTAMENTE affermato Sham,persone che non hanno di che mangiare,come possono sfruttare il propio potenziale intellettivo?
Si fa presto a parlare,quando si è nati e cresciuti in una nazione dove almeno la maggior parte delle persone,è in grado di sfamarsi e di istruirsi.
Ma prova un pochino a metterti nei panni di popolazioni che ogni giorno,devono letteralmente combattere contro la fame e le malattie,di conseguenza la morte..
Pensaci master,dico davvero,prima di osannare "popoli" che hanno sempre sfruttato il mondo e,buttare nel cesso popoli che hanno sempre sofferto e sono sempre stati sfruttati.
per simmetria anche nel discorso dei geni. .ergo. .
Sulla poverta' dei popoli ho gia' risposto. .c'era chi conquistava imperi e costruiva il sapere. ..come i greci. .e chi per millenni viveva nelle capanne ed era schiavo. .che ci vuoi fare. . cosi' e' fatto il mondo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaster digli lo psico gramma del bassotto, capirà.
Commenta
-
-
ehehe e pensare che noi con lui non siamo mai stati razzisti...ecco il ringraziamento...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto. .da secoli sono poveri e schiavizzati...questo la dice lunga sulla lungimiranza intellettuale di un popolo. .peace&love
Commenta
-
-
bene puoi riferirti al ghota,che non detiene alcuna iniziativa rispetto al vocabolario.Comunque,non c'è modo che tu possa dimostrare ciò che affermavi in precedenza.Dici che ancora una volta sbaglio,ma non mi sembra di aver sbagliato una volta in questa discussione.Inoltre,non c'è ma che tenga,narciso ha ragione: persone che non hanno di che mangiare,come possono sfruttare il propio potenziale intellettivo?
E aggiungo: persone emarginate,sfruttate e giudicate proprio per la loro mancanza di liquidi.Come possono?E la discussione finisce qui,perchè non c'è risposta che tenga e devo andare in palestra.La genetica esiste,infatti hai ragione sulla corsa,ma non è questo il caso e di questo non sto propriamente parlando.
Grazie comunque,avremo un'altra occasione riguardo qualche altro argomento
per Gabriele: non ti conosco,non mi ero accorto del sarcasmo scusami.Comunque ne è nato solo un interessante colloquioil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe e pensare che noi con lui non siamo mai stati razzisti...ecco il ringraziamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl bello è che tutto è nato da una mia battuta sugli ebrei, condita anche da un "si sa" che doveva far comprendere lo scherno. Non penso assolutamente che gli ebrei siano più intelligenti. Sugli amati subshariani mi sono espresso moltissime volte e con profondità di argomentazione.
Ex narciso ma perchè ***** tiri sempre in mezzo Spinoza ahahahahaahah
Beh comunque,vai a studiare un pochino questo grande filosofo e,capirai il perchè io li citi spesso quando si parla degli ebrei.. "ahahahahahahahahahahahahah"Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaster digli lo psico gramma del bassotto, capirà.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
oh stai parlando con il + grande natural del mondo che parla come cristo (queste sono le sue 2 ultime autocitazioni)
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
come al solito master non sà esprimere bene i suoi concetti
da come dice lui fà sembrare che un nero è completamente scemo che non riesce ad articolare parole
forse l'uomo bianco ha più intuito per certe cose ma non che è più intelligente
in fondo cosè l'intelligenza?
abbiamo l'esempio dell'america i neri fanno cmq bene lavori dei bianchi
Commenta
-
-
Una precisazione: quando si parla di umanità si parla di razza umana, divisa in diverse etnie. Parlare di diverse razze potrebbe essere, per l'appunto, razzista.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna precisazione di natura antropologica, anche perche' Einstein era un genio. . si. .ma non al corrente delle scoperta antropologiche. .dunque e' vero che esiste la SPECIE umana. . ma a sua volta e' divisa in razze. .come tutti gli altri mammiferi che abitano questo mondo. .
e' ovvio che un orango non e' come lo scimpaze'. . o un cinese come un nigeriano. .
non si capisce perche' una verita' scientifica e lapalissiana. . anche agli occhi dell'uomo da strada. . non venga accettata serenamente. . mah. .
Commenta
-
Commenta