If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Era un genio perchè ebreo. Gli ebrei hanno un QI medio di 20 punti superiore alla media mondiale. Si sa.
Assurdo,ecco il vero razzismo.
Spinoza docet.
Tanto per fare una precisazione (ora mi rivolgo a master).
Master,spesso non ho potuto fare altro che quotarti (a volte con vero piacere,dico sul serio),perchè effettivamente molto spesso,i tuoi post erano delle valutazioni lucide e alquanto edificanti.
Anche in questo caso,almeno in parte.
Mi spiego,concordo con te sul fatto che si sia trattato più di un omicidio dettato dalla disperazione generata dalla delinquenza che ormai dilaga in italia (senza che le istituzioni riescano a fare nulla per arginarla,almeno in parte),piuttosto che un episodio generato dal razzismo.
Certo,poi sicuramente saranno volate parole pesanti,ma è quasi fisiologico quando si genera una rissa del genere..
Naturalmente,i giornalisti hanno speculato sul colore della pelle del povero ragazzo ucciso (concordo sul fatto che fosse un ladro,ma è sempre una vita che è stata spezzata,questa cosa mi sa più di una "ragazzinata",che di un atto criminale vero e propio,come quelli compiuti spesso da molti rumeni,ad esempio).
Fino a qui,ti do ragione.
Ma assolutamente non posso quotarti in merito a quanto affermi in base all'intelligenza delle persone di colore.
Ti ricordo che NESSUNA teoria scientifica,è in grado di dimostrare che l'intelligenza sia direttamente proporzionale al colore della pelle.
E' assurdo dire che le persone di colore,abbiano un'intelligenza inferiore alle persone bianche,semplicemente assurdo.
Vogliamo parlare di persone come Martin Luther King,Gandhi?
Eddai su.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Tanto per fare una precisazione (ora mi rivolgo a master).
Master,spesso non ho potuto fare altro che quotarti (a volte con vero piacere,dico sul serio),perchè effettivamente molto spesso,i tuoi post erano delle valutazioni lucide e alquanto edificanti.
Anche in questo caso,almeno in parte.
Mi spiego,concordo con te sul fatto che si sia trattato più di un omicidio dettato dalla disperazione generata dalla delinquenza che ormai dilaga in italia (senza che le istituzioni riescano a fare nulla per arginarla,almeno in parte),piuttosto che un episodio generato dal razzismo.
Certo,poi sicuramente saranno volate parole pesanti,ma è quasi fisiologico quando si genera una rissa del genere..
Naturalmente,i giornalisti hanno speculato sul colore della pelle del povero ragazzo ucciso (concordo sul fatto che fosse un ladro,ma è sempre una vita che è stata spezzata,questa cosa mi sa più di una "ragazzinata",che di un atto criminale vero e propio,come quelli compiuti spesso da molti rumeni,ad esempio).
Fino a qui,ti do ragione.
Ma assolutamente non posso quotarti in merito a quanto affermi in base all'intelligenza delle persone di colore.
Ti ricordo che NESSUNA teoria scientifica,è in grado di dimostrare che l'intelligenza sia direttamente proporzionale al colore della pelle.
E' assurdo dire che le persone di colore,abbiano un'intelligenza inferiore alle persone bianche,semplicemente assurdo.
Vogliamo parlare di persone come Martin Luther King,Gandhi?
Eddai su.
Questi due nomi citati non erano geni. .
i geni erano altri. .non sto a fare l'elenco. .ergo. .
Guarda,vedi di farla finita,perchè uno come te,non è nemmeno degno di pronunciare quei due luoghi.
Cmq aggiungo: free tibet,free palestina e, free world da "gente" come te e il tuo degno socio.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Master Wallace ti ho risposto su Thrash...ma riporterò anche qui,quotando il tuo post li'
Originariamente Scritto da master wallace
Gli ebrei eccellono nei test di QI. .che non centrano con la cultura. .ergo. ..d'altra parte molti ebrei erano dei geni. .
ma mica erano sub shariani... ergo. .
tratto da wikipedia
il punteggio QI dei membri di differenti gruppi etnici, sono distribuiti per tutta la scala QI, i gruppi etnici hanno valori medi di QI differenti tra loro. Analizzando i risultati degli QI e raggruppando gli individui secondo la loro appartenenza etnica, si sono ottenuti i seguenti risultati riguardo le principali etnie presenti negli USA: gli ebrei-ashkenaziti e gli orientali hanno punteggi medi superiori dei bianchi europei, mentre gli ispanici e gli afro-americani ottengono la media dei punteggi QI più bassi. L'interpretazione dei risultati è stata controversa dagli esperti. Alcuni affermano che esistono realmente differenze etniche nel QI, per cui i test del QI standard non sarebbero validi da applicare a chiunque. Ma la maggior parte degli esperti è d'accordo che i risultati rivelano semplicemente le differenze socioeconomiche tra le varie etnie: ad esempio, è molto difficile trovare una persona senza istruzione superiore tra gli ebrei, che appartengono alle classi medio-alte della società; al contrario, negli USA, le classi sociali più basse sono composte prevalentemente da ispanici e afro-americani. Risalta, comunque, la differenza tra QI medio degli ebrei-ashkenaziti rispetto ad altri gruppi di ebrei: sembrerebbe, dunque, che i test QI sarebbero viziati all'origine, misurando solo un certo tipo di intelligenza.
non è cosi' facile definire il QI e l'intelligenza.L'istruzione rientra eccome in certe cose,molto spesso e più di quanto si creda,per varie ragioni.Comunque il libro si spinge oltre.
Sulla questione genio: dipende da cosa intendi con quel termine.Inoltre mi dovresti fornire una statistica indicante un maggior numero di scenziati acclamati ebrei nella storia.Ma,in realtà,ce ne sarebbero tanti intelligentissimi mai presi in considerazione e mai acclamati.Di certo,quasi TUTTi gli scenziati ebrei avranno avuto la loro gloria,è intuibile il perchè.Se non sbaglio Einstein "rubò" la teoria della relatività da qualcun altro...qualcuno conosce meglio l'accaduto?
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Master Wallace ti ho risposto su Thrash...ma riporterò anche qui,quotando il tuo post li'
tratto da wikipedia
non è cosi' facile definire il QI e l'intelligenza.L'istruzione rientra eccome in certe cose,molto spesso e più di quanto si creda,per varie ragioni.Comunque il libro si spinge oltre.
Sulla questione genio: dipende da cosa intendi con quel termine.Inoltre mi dovresti fornire una statistica indicante un maggior numero di scenziati acclamati ebrei nella storia.Ma,in realtà,ce ne sarebbero tanti intelligentissimi mai presi in considerazione e mai acclamati.Di certo,quasi TUTTi gli scenziati ebrei avranno avuto la loro gloria,è intuibile il perchè.Se non sbaglio Einstein "rubò" la teoria della relatività da qualcun altro...qualcuno conosce meglio l'accaduto?
Einstein non rubo' nulla. .era davvero un genio. .dotato di una immaginazione immensa. .
la statistica dimostra che i piu' grandi geni di tutti i tempi nel campo della fisica. .matematica. .arte. .sono bianchi. .neppure un subshariano. .ti sfido a citarne uno. .ergo. .
ehehehe parlare di intelligenza con master è un'insulto alla propria (cit. jolly...il razzista)
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta