razzismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

e chi stabilisce "l'evoluzione comportamentale"?.attento che la tua scenza affonda se stessa.
    peace&love

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      e chi stabilisce "l'evoluzione comportamentale"?.attento che la tua scenza affonda se stessa.
      E il tuo italiano la mia voglia di vivere

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

master il parallelismo mi sorge in automatico..

"..e dopo anni impiegati nella battaglia alla difesa dell'italiana arianità , alla razza neanche italiana , ma più nello specifico padana , alla sua forza eccezionale nel lavoro nell'intelletto , che sovrasta enormemente la stupidità del poco intelletto oriundo..scoprì che il suo bisnonno era del magreb , , i suoi trisavoli in realtà erano i mullah della moschea d'egitto e di conseguenza il suo QI fa una ***** di pena.."

firmato.il marocchino più padano du mund.

io parlavo di africa meridionale. .comunque questo esempio non centra nulla. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

se lo dici tu.io credere
          basta studiare l'antropologia. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

vero..ma i tui interventi a tema potrebbero estrapolare anche la Madonna da Lourdes ( si scrive così?..correggimi semmai)
            peace&love

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

tu.testa di crack.neanche hai capito il senso della mia affermazione in cui "dogmi del nord" stà a sinonimo di "parole sante del nord" dell'utente dorian fake.
              te comunque non argomenti........ergo........

Commenta

• Shamash
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 584
                • 114
                • 51
                • Zibamba
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Era un genio perchè ebreo. Gli ebrei hanno un QI medio di 20 punti superiore alla media mondiale. Si sa.
                Mi scuso per l'intromissione in questa interessante discussione,ma vorrei dire la mia in proposito alla questione e puntualizzare questo quote.

C'è un libro "Il mito della intelligenza ebraica" che ho letto.Più che altro puntualizza sul fatto che sia uno stereotipo.Ma non c'è bisogno di un libro per saperlo e/o intuirlo.Il libro però scusa questo apparente "danno" dando agli ebrei un valore morale e definendoli virtuosi; brutta cosa,perchè la storia insegna come ciò sia assolutamente falso,anzi contrario (parlo sempre per media,non è detto che chiunque non lo sia)
                E' tuttavia probabile che,essendo la maggior parte degli ebrei ricca ed istruita,essi possano apparire in qualche modo più intelligenti rispetto alla vastità dei popoli perchè abituati a ragionare forse in certi modi,o a causa delle prove/dei giudizi stessi orientati verso quel tipo di intelligenza "acquistabile".Solo un appunto pertinente al tema...non vorrei risultare offensivo in alcun modo.

Per il fatto di cronaca.
                Era scontato che le cose non fossero andate in modo cosi' semplice: un negretto ruba qualche biscottino (particolare già reso noto solo in un secondo momento),scappa,viene inseguito dagli energumeni razzisti che lo apostrofano e pestano -indifeso- a morte.
                L'informazione è quel che è,l'opinione verte sempre sugli stessi temi.
                A quanto pare,comunque,il ragazzo aveva commesso un furto con amici; il dato del biscottino mi sembra comunque ridicolo,e le cose saranno andate un po' diversamente.Scappa.lo Inseguono.Si trovano faccia a faccia,probabilmente il proprietario e il figlio volevano 1) dargli una lezione/2) portarlo al commissariato /3) spaventarlo /4) fargli restituire il maltolto (?) una di queste o tutte insieme.i 3 (contro due) ladri invece di arrendersi o continuare a fuggire,si sono armati costituendo un pericolo ed innescando una reazione anche incentivata dal furto da parte dei bianchi.Lotta -una delle due parti doveva andare sotto- è successo ciò che è successo. Potrà sembrarvi ingiusto ciò che ho scritto o ignorante o razzista..prendetelo come volete...ma questa è la verita che sono riuscito a discernere.
                il re si è disteso e non sorgerà più,
                il Signore di Kullab non sorgerà più;
                egli ha vinto il male,non verrà più;
                benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                  Mi scuso per l'intromissione in questa interessante discussione,ma vorrei dire la mia in proposito alla questione e puntualizzare questo quote.

C'è un libro "Il mito della intelligenza ebraica" che ho letto.Più che altro puntualizza sul fatto che sia uno stereotipo.Ma non c'è bisogno di un libro per saperlo e/o intuirlo.Il libro però scusa questo apparente "danno" dando agli ebrei un valore morale e definendoli virtuosi; brutta cosa,perchè la storia insegna come ciò sia assolutamente falso,anzi contrario (parlo sempre per media,non è detto che chiunque non lo sia)
                  E' tuttavia probabile che,essendo la maggior parte degli ebrei ricca ed istruita,essi possano apparire in qualche modo più intelligenti rispetto alla vastità dei popoli perchè abituati a ragionare forse in certi modi,o a causa delle prove/dei giudizi stessi orientati verso quel tipo di intelligenza "acquistabile".Solo un appunto pertinente al tema...non vorrei risultare offensivo in alcun modo.

Per il fatto di cronaca.
                  Era scontato che le cose non fossero andate in modo cosi' semplice: un negretto ruba qualche biscottino (particolare già reso noto solo in un secondo momento),scappa,viene inseguito dagli energumeni razzisti che lo apostrofano e pestano -indifeso- a morte.
                  L'informazione è quel che è,l'opinione verte sempre sugli stessi temi.
                  A quanto pare,comunque,il ragazzo aveva commesso un furto con amici; il dato del biscottino mi sembra comunque ridicolo,e le cose saranno andate un po' diversamente.Scappa.lo Inseguono.Si trovano faccia a faccia,probabilmente il proprietario e il figlio volevano 1) dargli una lezione/2) portarlo al commissariato /3) spaventarlo /4) fargli restituire il maltolto (?) una di queste o tutte insieme.i 3 (contro due) ladri invece di arrendersi o continuare a fuggire,si sono armati costituendo un pericolo ed innescando una reazione anche incentivata dal furto da parte dei bianchi.Lotta -una delle due parti doveva andare sotto- è successo ciò che è successo. Potrà sembrarvi ingiusto ciò che ho scritto o ignorante o razzista..prendetelo come volete...ma questa è la verita che sono riuscito a discernere.

Lucida valutazione.

(scusa Master se ti ho rubato la citazione, ma ci voleva)

Commenta

• Sciamannado
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1234
                    • 107
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    te comunque non argomenti........ergo........
                    quanti "tu comunque" credi di continuare a usare per non ammettere che hai toppato tesò?
                    peace&love

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

quanti "tu comunque" credi di continuare a usare per non ammettere che hai toppato tesò?

Toppato dove?

mha.........

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

è morto un ragazzo punto e basta.

il fatto è che lo squadrismo in italia sarei pure a favorevole se
                        avessere almeno le palle di picchiare quelli che delinquono
                        e non dei poveri cristi incontrati cosi per strada e massacrati solo per il colore della pelle e provenienza

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio

urge il tuo contributo qui assolutamente, ora.

Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• frastaff89
                            mr.97 perito aeronautico
                            • Feb 2006
                            • 7082
                            • 630
                            • 573
                            • Send PM

mi dispiace tanto...x la prima volta mi è davvero dispiaciuto..starò cambiando?...lo spero..
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Toppato dove?

mha.........

bonanotte
                              peace&love

Commenta

• Sciamannado
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1234
                                • 107
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                è morto un ragazzo punto e basta.

il fatto è che lo squadrismo in italia sarei pure a favorevole se
                                avessere almeno le palle di picchiare quelli che delinquono
                                e non dei poveri cristi incontrati cosi per strada e massacrati solo per il colore della pelle e provenienza
                                peace&love

Commenta

Working...
                                X