ho fatto a pugni cn l'inglese e l'italiano proprio ieri
dubbio riguardante l'italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma va di nulla,nemmeno io apro un libro da 1-2 annetti,ho dato tutti gli esami di grammatica i primi due anni..però l'anno scorso ho fatto un corso di traduzione dei testi di letteratura e mi sono resa conto quanto cavolo è difficile il lavoro della traduzione
è anche molto ma molto mal pagato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie zajka un ultima cosa e poi non disturbo più se invece vi vosse il periodo ipotetico del 3 tipo per esempio la frase : se avessi avuto una laurea , avrei potuto ottenrere un buon lavoro. In questo caso sarebbe could have expected ? Grazie e scusate ancora per il disturboOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggione so qualcosa
è anche molto ma molto mal pagatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggione so qualcosa
è anche molto ma molto mal pagato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiograzie zajka un ultima cosa e poi non disturbo più se invece vi vosse il periodo ipotetico del 3 tipo per esempio la frase : se avessi avuto una laurea , avrei potuto ottenrere un buon lavoro. In questo caso sarebbe could have expected ? Grazie e scusate ancora per il disturbo
ovviamente non sono madrelingua inglese, ma sono sicura al 99% che sia così..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dunque nel periodo ipotetico non posso usare could ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodunque nel periodo ipotetico non posso usare could ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa quale disturbo,figurati!! Credo che sia così: "If I had been graduated, I would have get a good job"
ovviamente non sono madrelingua inglese, ma sono sicura al 99% che sia così..
Commenta
-
-
grazie milleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu sei un esperto ormai,tradurrai ad occhi chiusi
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE dire che è un lavoro preziosissimo per la sua utilità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosee... magari pensa che nemmeno i tedeschi a volte capiscono cosa devo tradurre
eh si... ma mal pagato e molto ma molto impegnativo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
beh a me piacerebbe fare il traduttore sono in grado di parlare italiano polacco (madre polacca e laureata in tedesco )perfettamente e sto studianto inglese tedesco al liceoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh a me piacerebbe fare il traduttore sono in grado di parlare italiano polacco (madre polacca e laureata in tedesco )perfettamente e sto studianto inglese tedesco al liceoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta