anche quella di forli' è ottima, in ogni caso, ti parlo da traduttore "part time" e da residente all'estero: le lingue si apprendono e mettono in pratica sul posto.
dubbio riguardante l'italiano
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche quella di forli' è ottima, in ogni caso, ti parlo da traduttore "part time" e da residente all'estero: le lingue si apprendono e mettono in pratica sul posto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,ma non la competenza nel campo della traduzione...per quella ci vuole un minimo di studio
(anche se x soldi ho tradotto molti capitoli del codice penale e civile tedesco)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono due cose diverse infatti: la traduzione è ancora + difficile, poichè ci vuole moltissima pratica, esperienza, un po' di arte innata e, soprattutto, conoscenza approfondita del materiale che si sta traducendo. Nel mio settore, quello filosofico, i traduttori sono tutti "filosofi". Non avrei la minima idea di come tradurre un testo di ingegneria o di economia
(anche se x soldi ho tradotto molti capitoli del codice penale e civile tedesco)
capisco...a me spesso hanno chiesto di fare traduzioni giuridiche...orali
cioè fare da interprete a gente che parla in linguaggio giuridico come se nulla fosse e io così:
ovviamente dopo la prima volta,le altre volte ho detto
..ma molti prendono il lavoro di interpretazione e traduzione com euna cosa scontata e spontanea
mah..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovai a fare la scuola per interpreti e traduttori,quella di Trieste è la più famosa...io avrei voluto farla..chissà se un giorno mi viene l'ispirazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVacci, in quella città d'altra parte hai già un amicomauro,ti prego che queste mie debolezze rimangano tra noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa quale disturbo,figurati!! Credo che sia così: "If I had been graduated, I would have get a good job"
ovviamente non sono madrelingua inglese, ma sono sicura al 99% che sia così..Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahh no beh,certo che puoi..io guardavo la costruzione..potresti dire anche "...could have get", è indifferente..è quel "expect" che non mi convinceOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVacci, in quella città d'altra parte hai già un amico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so perché ma ero convinta che fosse get got get,spesso mi succedeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so perché ma ero convinta che fosse get got get,spesso mi succede
il get è una roba che puoi usare in qualunque frase..fantastico. ci vorrebbe anche in italiano
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta