Good non ho detto non sia così, ne vedo e conosco anche io di persone del genere, dico solo che non credo ci sia da stupirsi e che noi italiani siamo gli unici
Gli italiani e l'auto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, x noi popolo di cafoncelli è importante farci vedere con auto di marca spesso pagate con anni di rate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio mi accontento di quel cesso che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinsomma giulio...conosco molte persone che camminano col bmw e poi scendono vestiti come zingari (senza offesa per chi non può) e risparmiano magari in cose necessarie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiobè sì, fra quelle prodotte in germania le auto tedesche sono le migliori
io l'ho sempre detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopeggio,se indovini rep
Almeno dici il segmento della macchina, indovino sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovado contro corrente...vorrei un macchina a metano per far si che i soldi risparmiati li possa investire in cibo=massa,mi da fastidio far crescere i benzinai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovado contro corrente...vorrei un macchina a metano per far si che i soldi risparmiati li possa investire in cibo=massa,mi da fastidio far crescere i benzinai
ma questo mica è andare contro corrente, anzi l'italiano medio vorrebbe una ferrari o un porsche comprato ovviamente attraverso mutuo, a cui applicare il metano e poter cosi risparmiari.
ovviamente premunendosi di fare rifornimento di gas solo la notte all'automatico di modo che il suo vicino di casa non scopra che è ricorso a tale abominevole stratagemma
Commenta
-
Commenta