Un saluto a tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nopainnogain
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un saluto a tutti.

Ciao a tutte/i,
    da un pò spulcio il forum che, devo ammettere, è ben strutturato e ricco di spunti utili per la disciplina fisica più odiata/amata.

Pratico il bodybuilding dal 1983, sino al 1988 a livello agonistico, dopo l'ultimo piazzamento ad una finale regionale dei medi fiacf, quando ho constatato che anche a quei livelli, era necessario bombardarsi per poter ambìre ai primi posti e poter accedere ai nord/centro/sud Italia e così via. Io ho sempre rifiutato i "consigli" elargiti in tal senso, e meno male, perchè non c'è stato nessuno dei miei compagni di palestra che ha usato/abusato di sostanze che non abbia avuto seri problemi, anche a distanza di anni.

Non ho mai smesso per lunghi periodi, a parte momenti di intenso lavoro che non mi hanno consentito di allenarmi e soprattutto di alimentarmi come il bodybuilding necessita.

Ho letto i 3d di Piero Nocerino, che durante gli anni 80 possedeva le braccia (54/56 cm) tra le più grosse al mondo, è un piacere leggere le sue dritte. E' ancora presente nel forum?

Beh, per adesso vi saluto,
    ciao.

mike
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119846
    • 3,263
    • 3,371
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Questo credo ti sia più utile di un saluto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...di-doping.html

Benvenuto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nopainnogain
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Questo credo ti sia più utile di un saluto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...di-doping.html

Benvenuto
      Ciao e grazie.

Avevo già letto il link, non avrai mica interpretato diversamente le mie parole, ho solo rappresentato il panorama in quel periodo.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87966
        • 2,144
        • 2,724
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ok, benvenuto, ora chiudiamo prima che il thread degeneri.

Commenta

Working...
        X