Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
Che effetto vi fa qualcuno che...
Collapse
X
-
non ci vedo nulla di male, sono pur sempre almeno in teoria, soldi guadagnati onestamente..in italia ci sono diversi giocatori di poker professionisti che prima nella vita non facevano nulla e ora si ritrovano qualche milione di euro in banca...guarda questo che faccia che ha...eppure...
Massimiliano Pescatori - Wikipedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodipende pure dalla persona, bisogna sapersi controllarsi proprio quando si vince
...ah, il forum lo chiudiamo e ne apriamo uno di gioco da tavolo ovviamente
Commenta
-
-
è come il discorso stipendio calciatori a mio avviso.
Sicuramente si fa bene a far fruttare il proprio talento se lo sia in un dato ambito.
Dall'altro anche se so che è impossibile credo che bisognerebbe dare dei vincoli morali a determinate categorie, perchè pensare che uno sportivo seppure bravissimo guadagni più ad esempio che un cardiochirurgo che ha studiato 30 anni quando non sa nemmeno l'italiano a mio avviso è un insulto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioè come il discorso stipendio calciatori a mio avviso.
Sicuramente si fa bene a far fruttare il proprio talento se lo sia in un dato ambito.
Dall'altro anche se so che è impossibile credo che bisognerebbe dare dei vincoli morali a determinate categorie, perchè pensare che uno sportivo seppure bravissimo guadagni più ad esempio che un cardiochirurgo che ha studiato 30 anni quando non sa nemmeno l'italiano a mio avviso è un insulto.
Se uno sportivo guadagna bene buon per lui, chi lo dice che un cardiochirurgo deve essere una spanna al di sopra....anche lo sport comporta sacrifici, al pari di una carriera da medico.....quindi onore a chi sa farsi ben pagareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDico che rischia anche se è molto bravo, ho un amico che lo fa andando avanti ad equazioni e statistica, ma non sempre va bene.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFiniamola con ste invidie da 4 soldi.
Se uno sportivo guadagna bene buon per lui, chi lo dice che un cardiochirurgo deve essere una spanna al di sopra....anche lo sport comporta sacrifici, al pari di una carriera da medico.....quindi onore a chi sa farsi ben pagare
è una considerazione logica.
Non trovo giusto che una persona colta, che ha studiato, su cui i genitori hanno fatto sacrifici, magari spendendo soldi senza essere ricchi guadagni meno di un troglodita analfabeta come il vieri o cassano di turno.
Poi tu puoi avere una tua idea che rispetto, ovviamente.
Ma non credo che io stia dicendo una cosa fuori dal mondo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon è invidia da 4 soldi.
Non trovo giusto che una persona colta, che ha studiato, su cui i genitori hanno fatto sacrifici, magari spendendo soldi senza essere ricchi guadagni meno di un troglodita analfabeta come il vieri o cassano di turno.
Ma non credo che io stia dicendo una cosa fuori dal mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggionon è invidia da 4 soldi.
Ma non credo che io stia dicendo una cosa fuori dal mondo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDico che rischia anche se è molto bravo, ho un amico che lo fa andando avanti ad equazioni e statistica, ma non sempre va bene.
detto questo, se ce la fa, beato lui, magari ci riuscissi pure io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioChe vieri e cassano sono delle capre analfabete è indubbio, ma anche loro hanno fatto sacrifici (che a noi magari non sembrano tali), magari meno "nobili" di una persona che ha studiato ma che vanno comunque rispettati.
Tu stesso se sei un bb e un operaio o un impiegato fai 10 volte i loro sacrifici credimi.
A partire dalla dieta e alla durezza degli allenamenti per terminare allo stress di lavoro.
Secondo me che uno sportivo guadagni cifre vicino ai 10 milioni di euro è uno sdegno totale, totalmente ingiustificato.
Non è nemmeno lontanamente paragonabile e parallelo alla loro attività.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconfermo, la matematica ti aiuta, ma devi giocare con persone che sanno giocare, altrimenti giochi con gli scassati e la possibilità di sconfitta sale esponenzialmente
te lo chiedo da totale inesperto...
dici che giocare coi pro è piu facile che con le caccoline??
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta