Che effetto vi fa qualcuno che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88166
    • 2,201
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    dico che in questi casi n cui la percentuale aleatoria è la principale....che se non vedo non credo..

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

dipende pure dalla persona, bisogna sapersi controllarsi proprio quando si vince
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

non ci vedo nulla di male, sono pur sempre almeno in teoria, soldi guadagnati onestamente..in italia ci sono diversi giocatori di poker professionisti che prima nella vita non facevano nulla e ora si ritrovano qualche milione di euro in banca...guarda questo che faccia che ha...eppure...

Massimiliano Pescatori - Wikipedia

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88166
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          dipende pure dalla persona, bisogna sapersi controllarsi proprio quando si vince
          Potevi svelarlo prima il trucco, ora che lo sappiamo lunedì consegnamo tutti la lettera di dimissioni ed iniziamo a giocare.

...ah, il forum lo chiudiamo e ne apriamo uno di gioco da tavolo ovviamente

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

è come il discorso stipendio calciatori a mio avviso.
            Sicuramente si fa bene a far fruttare il proprio talento se lo sia in un dato ambito.
            Dall'altro anche se so che è impossibile credo che bisognerebbe dare dei vincoli morali a determinate categorie, perchè pensare che uno sportivo seppure bravissimo guadagni più ad esempio che un cardiochirurgo che ha studiato 30 anni quando non sa nemmeno l'italiano a mio avviso è un insulto.

Tessera N° 6

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              è come il discorso stipendio calciatori a mio avviso.
              Sicuramente si fa bene a far fruttare il proprio talento se lo sia in un dato ambito.
              Dall'altro anche se so che è impossibile credo che bisognerebbe dare dei vincoli morali a determinate categorie, perchè pensare che uno sportivo seppure bravissimo guadagni più ad esempio che un cardiochirurgo che ha studiato 30 anni quando non sa nemmeno l'italiano a mio avviso è un insulto.
              Finiamola con ste invidie da 4 soldi.
              Se uno sportivo guadagna bene buon per lui, chi lo dice che un cardiochirurgo deve essere una spanna al di sopra....anche lo sport comporta sacrifici, al pari di una carriera da medico.....quindi onore a chi sa farsi ben pagare
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Buso
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 1647
                • 96
                • 230
                • Friûl
                • Send PM

mi fa pena...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Dico che rischia anche se è molto bravo, ho un amico che lo fa andando avanti ad equazioni e statistica, ma non sempre va bene.
                  sono i peggiori: quando perderà ti dirà che lo ha fatto contro uno molto più scarso di lui che giocava a caso ed ha avuto culo... temo

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                    mi fa pena...
                    One step closer...

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      Finiamola con ste invidie da 4 soldi.
                      Se uno sportivo guadagna bene buon per lui, chi lo dice che un cardiochirurgo deve essere una spanna al di sopra....anche lo sport comporta sacrifici, al pari di una carriera da medico.....quindi onore a chi sa farsi ben pagare
                      non è invidia da 4 soldi.
                      è una considerazione logica.

Non trovo giusto che una persona colta, che ha studiato, su cui i genitori hanno fatto sacrifici, magari spendendo soldi senza essere ricchi guadagni meno di un troglodita analfabeta come il vieri o cassano di turno.

Poi tu puoi avere una tua idea che rispetto, ovviamente.
                      Ma non credo che io stia dicendo una cosa fuori dal mondo.

Tessera N° 6

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

Non trovo giusto che una persona colta, che ha studiato, su cui i genitori hanno fatto sacrifici, magari spendendo soldi senza essere ricchi guadagni meno di un troglodita analfabeta come il vieri o cassano di turno.

ben detto, allora fa come ho fatto io...segui il calcio molto meno (io ormai guardo solo i risultati o poco più) e non contribuire ad arricchire quel circo di pagliacci...

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

Che vieri e cassano sono delle capre analfabete è indubbio, ma anche loro hanno fatto sacrifici (che a noi magari non sembrano tali), magari meno "nobili" di una persona che ha studiato ma che vanno comunque rispettati.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dico che rischia anche se è molto bravo, ho un amico che lo fa andando avanti ad equazioni e statistica, ma non sempre va bene.
                            confermo, la matematica ti aiuta, ma devi giocare con persone che sanno giocare, altrimenti giochi con gli scassati e la possibilità di sconfitta sale esponenzialmente

detto questo, se ce la fa, beato lui, magari ci riuscissi pure io
                            .

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              Che vieri e cassano sono delle capre analfabete è indubbio, ma anche loro hanno fatto sacrifici (che a noi magari non sembrano tali), magari meno "nobili" di una persona che ha studiato ma che vanno comunque rispettati.
                              ma guarda, senza nemmeno metterla sul piano culturale della persona, anche parlando di sacrifici credo siano più duri quelli di chi ha studiato per anni per affermarsi di quelli di un calciatore....

Tu stesso se sei un bb e un operaio o un impiegato fai 10 volte i loro sacrifici credimi.
                              A partire dalla dieta e alla durezza degli allenamenti per terminare allo stress di lavoro.

Secondo me che uno sportivo guadagni cifre vicino ai 10 milioni di euro è uno sdegno totale, totalmente ingiustificato.
                              Non è nemmeno lontanamente paragonabile e parallelo alla loro attività.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                confermo, la matematica ti aiuta, ma devi giocare con persone che sanno giocare, altrimenti giochi con gli scassati e la possibilità di sconfitta sale esponenzialmente

te lo chiedo da totale inesperto...
                                dici che giocare coi pro è piu facile che con le caccoline??

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X