Mi manca l'esperienza di farmi fare un bocchettone con il piercing alla lingua
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiozajka col cervello come và?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiozajka col cervello come và?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutto a posto,ne sono sicura Grazie.tu?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopiuttosto te, con l'italiano come va?
zajka ti consiglio di non fare niente vicino agli occhi, tipo il piercing sul sopracciglio, ha un viso leggero, dolce e lo sguardo sbarazzino con gli occhi luminosi, non ti serve molto altro per renderlo più appariscente o particolare, a dire la verità ti stavo per consigliarti il brillantino sul naso ma ce l'hai già
e non fare niente vicino la bocca, non hai la bocca adatta hai le labbra piccole (intendo la bocca del viso)
insomma direi che sul viso secondo me non devi fare altro, fai qualcosa sul resto del corpo, il piercing sull'ombelico o vicino ad esempio.
su quella parte là sotto non te lo consiglio ma per il dolore più che altro, ho provato una cosa simile per aggiustare un "pezzo" e ti posso dire che non te lo scordi facilmente, non fartelo, oltretutto ti potrebbe portare problemi inutili.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi manca l'esperienza di farmi fare un bocchettone con il piercing alla lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobene.... ok non te la dico più la battuta, ora potrei fare la figura del checco
no proprio da te no
zajka ti consiglio di non fare niente vicino agli occhi, tipo il piercing sul sopracciglio, ha un viso leggero, dolce e lo sguardo sbarazzino con gli occhi luminosi, non ti serve molto altro per renderlo più appariscente o particolare, a dire la verità ti stavo per consigliarti il brillantino sul naso ma ce l'hai già
e non fare niente vicino la bocca, non hai la bocca adatta hai le labbra piccole (intendo la bocca del viso)
insomma direi che sul viso secondo me non devi fare altro, fai qualcosa sul resto del corpo, il piercing sull'ombelico o vicino ad esempio.
su quella parte là sotto non te lo consiglio ma per il dolore più che altro, ho provato una cosa simile per aggiustare un "pezzo" e ti posso dire che non te lo scordi facilmente, non fartelo, oltretutto ti potrebbe portare problemi inutili.
stavo guardando le tue foto per consigliarti mica dò consigli così a buffo.
e cmq mi avevi chiesto con cervello come va (anci,come và) e mi sembrava abbastanza a presa di culoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil v.clit è doloroso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ti dirò che alla lingua non mi ha fatto male...fa più male quando te la mordi per sbaglio masticando.
Vero è che ho imparato che dipende molto dall abilità del pircer...
Quello al capezzolo è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata..minchia sono svenuto (me lo feci ad Amsterdam,senza ghiaccio maledetti) e ti dico che sono uno che tra ossa rotte e cazzi vari il dolore lo sopporta.
Anche io mi stufo subito di gingilli vari...perciò li tengo in media un annetto e poi via.
Alla lingua ce l'ho da 10 anni invece,mi piace perchè nn si vede ma c'è e poi oramai senza in bocca è come mi mancasse qualcosa (occhio: piccolo sennò ti fotti i denti)
Aspetto commenti post-operazione********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioTi dirò che alla lingua non mi ha fatto male...fa più male quando te la mordi per sbaglio masticando.
Vero è che ho imparato che dipende molto dall abilità del pircer...
Quello al capezzolo è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata..minchia sono svenuto (me lo feci ad Amsterdam,senza ghiaccio maledetti) e ti dico che sono uno che tra ossa rotte e cazzi vari il dolore lo sopporta.
Anche io mi stufo subito di gingilli vari...perciò li tengo in media un annetto e poi via.
Alla lingua ce l'ho da 10 anni invece,mi piace perchè nn si vede ma c'è e poi oramai senza in bocca è come mi mancasse qualcosa (occhio: piccolo sennò ti fotti i denti)
Aspetto commenti post-operazione
quanti anni hai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Si perciò ti dico metti la barra piccola,ci giochi di meno (quindi ti rovini meno) e soprattutto non rischi di beccarlo sotto ai denti mentre mangi (terrificante eh, a me è andata bene ma mi sono cagato addosso).E soprattutto ritengo sia meno invasivo, perchè secondo me a lungo termine ti può modificare la chiusura della bocca, il che non è da prendere sottogamba a mio avviso.********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta