che orrore
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche orrore
ecco perchè prima ti ho chiesto di uscire...
pensavo ti piacesse uno con questo problema...
Commenta
-
-
oh maiala
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì però a mio parere ha anche il suo lato, diciamo, "trasgressivo"
Cmq preferisco altre trasgressioni da parte del mio uomoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo ho un body mod.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa te l'ho detto il tipo di uomo che piace a me non è tipo da tatuaggi.. Quindi non corro il rischio
bravaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioche è?..ti fai frustare, fistare...etc etc
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo l'Ila si faccia frustare e...fistare
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo ho un body mod.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
M'hai capito di nuovo al voloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostai scherzando vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostai scherzando vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo dicevo.. certo che non ho mai fatto quelle cose... Ci mancherebbe altroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco se sei ironica o no...certo che non c'è nulla di male...ma come dire ..il fisting è una pratica un po'...particolare
Tra l'altro a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse il fisting
Commenta
-
Commenta