Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDev'esser trasgressivo in altri contesti, non sul proprio corpo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero,hai ragione...però sai alla fine il piercing,come il tatuaggio d'altronde,non lo reputo una trasgressione è come un gioiello,una collana,un braccialetto
Cmq preferisco altre trasgressioni da parte del mio uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì però a mio parere ha anche il suo lato, diciamo, "trasgressivo"
concordoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero,hai ragione...però sai alla fine il piercing,come il tatuaggio d'altronde,non lo reputo una trasgressione è come un gioiello,una collana,un braccialetto
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodiciamo da levarlo verso i 22-23 anni
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì però a mio parere ha anche il suo lato, diciamo, "trasgressivo"
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende dal piercing in effetti
concordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
bhe penso sia un fatto normale, come gli orecchini del resto.. io ne ho due cioè uno su tutte e due i lobi xò penso che fra qualke annetto li toglierò
quanti anni hai?non credo che tu debba toglierli invece
sapevo che dovevo iscrivermi a qst discussione
come mai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquoto in pieno
bhe penso sia un fatto normale, come gli orecchini del resto.. io ne ho due cioè uno su tutte e due i lobi xò penso che fra qualke annetto li toglierò
sapevo che dovevo iscrivermi a qst discussione
per il resto nn dar retta a quella birba della dashamai visto uomini sopra i 30 con pircing al labbro,o al sopracciglio a tra le narici9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChecco ricordo che tu ne avevi uno.. vero?!
ora 2 ma alle orecchie,no sul viso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogli orecchini puoi tenerlimagari li levi se devi fare esami all uni o per un colloqui di lavoro..
per il resto nn dar retta a quella birba della dashamai visto uomini sopra i 30 con pircing al labbro,o al sopracciglio a tra le nariciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggione avevo 3
ora 2 ma alle orecchie,no sul visoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio19Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta