Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi concordi con la logica che, visto che ci godi a farti succhiare i capezzoli, se ne avessi un terzo non te lo faresti asportare. giusto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi concordi con la logica che, visto che ci godi a farti succhiare i capezzoli, se ne avessi un terzo non te lo faresti asportare. giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo assolutamente... Rispondi tu ora E poi nn ho capito il senso della domanda..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo assolutamente... Rispondi tu ora E poi nn ho capito il senso della domanda..Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopenso che alluda al fatto di sfruttarlo al meglio..se così fosse,anche noi abbiamo un "terzo capezzolo"
Commenta
-
-
se ne aveste*Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopenso che alluda al fatto di sfruttarlo al meglio..se così fosse,anche noi abbiamo un "terzo capezzolo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose ne aveste*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma è semplice: visto che farvi succhiare i capezzoli vi piace, se ne avesse un terzo mica vi privereste dell' extra-piacere? mi pare una questione di pura logicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopenso che alluda al fatto di sfruttarlo al meglio..se così fosse,anche noi abbiamo un "terzo capezzolo"
svelami questo segreto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah sei arrivato con una correzione grammaticale prima di zaicchia: ora ti sreppa....nessuno le può togliere questo sottile piacereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioZajka posso dirti una cosa??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh
usciamo insieme??
ti faccio vedere un altro piercing nascosto... ti va ??
Commenta
-
Commenta