Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi spiace deludervi, ma io per "terzo capezzolo", intendevo proprio un "terzo capezzolo" nel senso letterale del termine: non alludevo al membro
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFoto, ti prego..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma mi è difficile: è in linea sulla nona costola sinistra, ma posteriormente, cioè è sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi spiace deludervi, ma io per "terzo capezzolo", intendevo proprio un "terzo capezzolo" nel senso letterale del termine: non alludevo al membroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa è proprio un capezzolo vero e prorpio?!
in ospedale lo usa per allattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiose è per questo io ho un secondo pisello...
e ne usi uno per pisciare e l'altro per procreare o li usi indistintamente tutti e due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioe ne usi uno per pisciare e l'altro per procreare o li usi indistintamente tutti e due?
li uso entrambi per procreare e entrambi per pisciare
Commenta
-
Commenta