Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Cordata Alitalia by BODYWEB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer quello potreste usare Tina Scopa
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Cane mio!
Mi sento come Ulisse che, tornato a Itaca, ritrovò il suo sacco di pulci appollaiato su di un mucchio di merda e pronto a stirare le zampe.
(io sono Ulisse...e tu, invece...vabbè si è capito)
Comunque io sono pronto a fare un forte sforzo finanziario, cacciando 100 euro.
Però voglio fare quello che manovra quei trattorini necessari a far fare manovra agli aerei.
L'ho sempre desiderato.
Inoltre propongo Sbarba e Eremita come controllori del traffico aereo e Tongue come medico aeroportuale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe io non posso fare niente???
naturalmente da noi c'e posto per tutti
mi sembra di ricordare delle tue foto in spaccata sagitale
sfrutteremo queste tue potenzialita infilandoti un paletto nel c....
e usandoti una volta issato sul tetto dell'aereoporto come galletto segnavento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioBebbo.
Cane mio!
Mi sento come Ulisse che, tornato a Itaca, ritrovò il suo sacco di pulci appollaiato su di un mucchio di merda e pronto a stirare le zampe.
(io sono Ulisse...e tu, invece...vabbè si è capito)
Comunque io sono pronto a fare un forte sforzo finanziario, cacciando 100 euro.
Però voglio fare quello che manovra quei trattorini necessari a far fare manovra agli aerei.
L'ho sempre desiderato.
Inoltre propongo Sbarba e Eremita come controllori del traffico aereo e Tongue come medico aeroportuale.
per 100 euro al trattorino di manovra ti ci attaccon anche un aratro e la trebbia
per Sbarba e Eremita nessun problema ma Tongue deve gia gestire il Sexy shop dell'aereoporto quindi dubito che trovara spazio........ mmmmm no volevo dire tempo per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio50 euro:mi compro una hostess.
ottimo, quindi visto che la compri tu non c'e piu bisogno che Gary venga trasferito a fare il dessert
Commenta
-
-
comunque ecco una breve dimostrazione del regolamento di bordo della rinnovata Alitalia
YouTube - Corso per interpretare le istruzioni degli aerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimo, quindi visto che la compri tu non c'e piu bisogno che Gary venga trasferito a fare il dessertOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquale hostess gli vendi scusa?
in ogni caso avvenenza a parte Sandman a fatto un affarone, se lo rivende ad un tanto al kilo a qualche macelleria e meglio che vincere al superanalottoLast edited by BESTIOLINA; 14-09-2008, 12:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGary mi sembra chiaro, il suo trasferimento a dessert essendo stato ordinato in giorno festivo non è effettivo fino a lunedi, di conseguenza per quanto l'ho appena venduto come odalisca Sandman,a tuttora è ancora un hostess.
in ogni caso avvenenza a parte Sandman a fatto un affarone, se lo rivende ad un tanto al kilo a qualche maccelleria e meglio che vincere al superanalottoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionaturalmente da noi c'e posto per tutti
mi sembra di ricordare delle tue foto in spaccata sagitale
sfrutteremo queste tue potenzialita infilandoti un paletto nel c....
e usandoti una volta issato sul tetto dell'aereoporto come galletto segnavento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocome anemometro????che mero destino mi spetta
stai tranquillo che c'e di molto peggio, Niko e Sbarba come lavoro notturno gli ho assunti come hangar per gli aerei........ immagino non ti debba spiegare dove questi ultimi vengano parcheggiati
Commenta
-
Commenta