Oppure devi essere parente dei detti grandi avvocati.
qualcuno fa giurisprudenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOppure devi essere parente dei detti grandi avvocati.
questa anche è un'ottima soluzionetu sei impicciato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioabbondantementeio al posto tuo la finirei a 30 anni l'università
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioinsomma io sotto rotto in culo visto che ho un parente avvocato
eheh pure io ho un parente avvocato ma nn ha lo studio suo per cui m'attakko ar kazzo e tiro forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeheh pure io ho un parente avvocato ma nn ha lo studio suo per cui m'attakko ar kazzo e tiro forte
sono fortunato solo perchè posso fregarmene del voto..cioè anche se becco il prof stronzo, mi rode si, ma accetto tutto..
pero' mi rattrista un po sta cosa..penso se non avessi avuto una simile fortuna cosa avrei fatto..probabilemente non giurisprudenza..facevo scienze motorie e poi facevo il personal trainer probabilemente..non che non mi piaccia studiare legge, ma senza na pedata è dura..anche con voti oltre il 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe invece devo ringraziare dio che il mio ha lo studio..e si sta espandendo perchè si è consociato con un altro da poco..mio cugino si laurea tra poco..e io fra qlk anno (spero)..
sono fortunato solo perchè posso fregarmene del voto..cioè anche se becco il prof stronzo, mi rode si, ma accetto tutto..
pero' mi rattrista un po sta cosa..penso se non avessi avuto una simile fortuna cosa avrei fatto..probabilemente non giurisprudenza..facevo scienze motorie e poi facevo il personal trainer probabilemente..non che non mi piaccia studiare legge, ma senza na pedata è dura..anche con voti oltre il 100
boss ke tristezza..quindi se tuo zio faceva il mafioso diventavi un picciotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioboss ke tristezza..quindi se tuo zio faceva il mafioso diventavi un picciotto?
cmq il sogno è la magistratura..rimarrà nel cassetto credo..pero' mi piace un sacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperchè la teoria generale prevede che tu facendo il tirocinio impari una nobile e prestigiosa professione che inoltre ti farà guadagnare un sacco di grana.
Troiate ... nel breve periodo fai la fame, nel medio non arrivi a guadagnare nemmeno quanto guadagna un manovale romeno che passa le sue giornate davanti alla betoniera, nel lungo qualcuno emerge un po meglio ma in generale si rimane su introiti medi mensili buoni e nulla più. Probabilmente un idraulico avviato guadagna meglio.
Commenta
-
-
Quoto meco: oggi come oggi è durissima. Sia durante la pratica che dopo conseguito il titolo la strada è tutta in salita.Last edited by bersiker1980; 15-09-2008, 22:23:43.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa perchè vi dannate tanto fra concorsi e colloqui? Entrate nell'Opus dei..
Commenta
-
-
a proposito degli avvocati...
è normale che una mia conoscente di 35 anni ancora sgobba per diventare avvocato dopo diverse bocciature agli esami mentre altri 4 miei conoscenti che hanno i genitori avvocati o comunque nel giro sono diventati avvocati a 26 anni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa proposito degli avvocati...
è normale che una mia conoscente di 35 anni ancora sgobba per diventare avvocato dopo diverse bocciature agli esami mentre altri 4 miei conoscenti che hanno i genitori avvocati o comunque nel giro sono diventati avvocati a 26 anni???
Commenta
-
Commenta