sono proprio disperato... l'altro giorno nella sezione medicina, dove nessuno mi cagò, chiedevo aiuto perchè sospettavo un'ernia ombelicale... bhè ho avuto lo stesso una conferma: è un ernia ombelicale che dovro' operare nei prossimi giorni. Immaginate il mio stato d'animo, perchè io sono uno fissatissimo che non perde un allenamento neanche morto, nn esistono mal di testa, di stomaco, contratture, festività niente di niente, se crolla la palestra ne ho pronta una casalinga insomma poi arriva a ciel sereno sta ***** di ernia (mai sofferto di niente di niente di niente), e mo mando all'aria tutto il lavoro per nn so quanto tempo, ritorno un secco immondo ma mi uscira' la panza, mi si appenderanno i pettorali che sembreranno un seno, mi vedo già non allenandomi a mangiare alla *****, poi quando riprendero' dovro' usare i pesi di mia nonna e chissà quali esercizi potro' fare e quali no, MALEDIZIONEEEEEEEEEE!!!! che poi vorrei pure dire che molti nn capiscono niente di bb, per primi i medici perchè in teoria io potrei prima dell'intervento continuare ad allenarmi evitando gli esercizi "che aumentano la pressione intraddominale", ma nn capiscono una mazza perchè quando uno sotto i pesi si sfonda non c'è esercizio che nn aumenti la pressione intraddominale, oggi facevo il rematore col manubrio da 30 kg e ***** se sentivo l'ernia ho dovuto smettere altrimenti esploso, certo se usavo un manubio da 10 kg avrei potuto fare tutto e se mi sedevo sulla poltrona e facevo la maglia potevo restare in palestra fino a sera!!! E' che non hanno idea di cosa sia un wo che in un'ora e mezza ti smonta. No, non hanno idea...
maledizione!!!
Collapse
X
-
secondo me (che non ne capisco una mazza di medicina) non allenarti per niente e la cosa migliore che puoi fare per adesso...guarisci e poi riprendo con ancora più grinta..!
cosi puoi solo peggiorare la situazione....buona fortuna!
Commenta
-
-
provo dispiacere per te spero che tu possa tornare in piena salute prestoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
nono è una cosa grave dai, mettiti il cuore in pace, guarisci e piano piano tornerai meglio di prima. Grinta SEMPRE
Commenta
-
-
sto uscendo ora da uno stop davvero lungo e forse non sono nemmeno ancora al top per ricominciare veramente a spingere come saprei...
L'unica cosa è farsene una ragione e sapere che per uno sportivo gli infortuni sono il contorno del piatto in cui si mangia.
Bisogna munirsi di pazienza e sapere che tutto passa.
In questi casi la cosa che più ti manca è la normalità...sapere che ti basterebbe non essere un superman ma una persona dal punto di vista della salute normale.
Ti auguro di cuore di rimetterti presto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
In questi casi bisogna avere pazienza,è dura nn allenarsi ma bisogna stringere i denti e aspettare di tornare in forma,e poi potrai finalmente sfogare tutta la tua voglia di pesiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Capisco il fastidio e la scazzatura per il doverti operare però le cose anche se brutte vanno prese per il veso giusto e vanno valutate per la loro reale importanza.Cioè al posto tuo io penserei solamente all'operazione che per il BB c'è sempre tempo e in qualunque caso anche se molto importante non è questo a darti da mangiare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti capisco amico...io mi sto allenando da un mese con due ernie al disco....e nn ti dico più niente...
Commenta
-
Commenta