Aiuto con latino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che un dizionario cartaceo non ha nulla che vedere con quello digitale...
    a parte gli scherzi: se il dizionario digitale e' fatto bene supera di gran lunga un dizionario cartaceo di buona fattura...

esistono anche dizionari cartacei che non valgono la carta con cui sono stati stampati....
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

già tutti scaricano le versioni da internet,per altro vi sono degli errori grammaticali da provocare un infarto istantaneo, e poi le scrivono se vogliamo farle fare al computer è un invito neanche si spreca la fatica di copiare...
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        a parte gli scherzi: se il dizionario digitale e' fatto bene supera di gran lunga un dizionario cartaceo di buona fattura...

esistono anche dizionari cartacei che non valgono la carta con cui sono stati stampati....
        Io parlo di dizionari fatti bene, di sapersi orientare tra mille significati, capire le sfumature, capire la radice semantica....se c'è un dizionario digitale che ha le stese caratteristiche di quello cartaceo ben fatto (tipo IL, per intenderci) mi può star bene, ma che non sia uno di quei dizionari che ti da 10 significati e te li elenca, senza sfumature....
        insomma un traduttore stile word...
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

concordo pienamente
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

Io parlo di dizionari fatti bene, di sapersi orientare tra mille significati, capire le sfumature, capire la radice semantica....se c'è un dizionario digitale che ha le stese caratteristiche di quello cartaceo ben fatto (tipo IL, per intenderci) mi può star bene, ma
            che non sia uno di quei dizionari che ti da 10 significati e te li elenca, senza sfumature....
            insomma un traduttore stile word...
            beh ovvio!
            -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Celcoyr
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 381
              • 5
              • 22
              • Send PM

Infatti se leggete il mio primo post preciso che non voglio un traduttore, ma un dizionario, insomma scrivo ad esempio laudo ed esce paradigma e significati come con il dizionario cartaceo.
              Poi io il tempo preferisco spenderlo in atri modi piuttosto che invecchiare a sfogliare un dizionario.
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                Infatti se leggete il mio primo post preciso che non voglio un traduttore, ma un dizionario, insomma scrivo ad esempio laudo ed esce paradigma e significati come con il dizionario cartaceo.
                Poi io il tempo preferisco spenderlo in atri modi piuttosto che invecchiare a sfogliare un dizionario.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120676
                  • 3,425
                  • 3,478
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Basta che compri o rimedi in altro modo un buon dizionario digitale, come ti ho già detto. Quelli online non sono granchè.

Commenta

• abacus
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 305
                      • 4
                      • 15
                      • Send PM

allegato ad alcuni BUONI dizionari cartacei(mi sembra anche col castiglioni-mariotti) c'è il cd col dizionario online

diffida invece di quelli che trovi sul web, molto spesso sono grossolani e/o fatti male

Consiglio spassionato... fatti un giretto qui Splash Latino
                      è stato uno dei siti più frequentati da me ai tempi del liceo (fino a 3 mesi fa, cioè)
                      Last edited by abacus; 13-09-2008, 13:28:41.

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                        -Charlie One-

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Basta che compri o rimedi in altro modo un buon dizionario digitale, come ti ho già detto. Quelli online non sono granchè.
                          quoto

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                            allegato ad alcuni BUONI dizionari cartacei(mi sembra anche col castiglioni-mariotti) c'è allegato il cd col dizionario online

diffida invece di quelli che trovi sul web, molto spesso sono grossolani e/o fatti male

Consiglio spassionato... fatti un giretto qui Splash Latino
                            è stato uno dei siti più frequentati da me ai tempi del liceo (fino a 3 mesi fa, cioè)
                            Questo è ottimo
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                            X