Finalmente favole con trans per bambini....era l'ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Finalmente favole con trans per bambini....era l'ora

Propio così... LUXURIA dice...

Libero - News - Magazine - Speciali - Isola dei Famosi 6

Dopo “Muccassassina” pensi a un altro libro?
    Sì, un libro di favole. Per tutti, per bambini o per adulti prevenuti. Molte di queste favole avranno come argomento le trans.

al di là dell'esibizionismo che un trans operato (???) può o non può avere, adesso avremo anche fiabe trans per bambini? Sec me è una cosa assurda, per quanto tollerante io sia, ma mi sembra che si passi dal discutere il problema dell'accettazione trans al fatto di inserire la parola TRANS in ogni dove.... spiegatemi che senso ha fare favole per bambini... per sensibilizzarli alla nascita? anche per adulti prevenuti... mah... sarà forse un/una folle?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

mah...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121604
      • 3,561
      • 3,596
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

E' sufficiente che i genitori continuino a comparare Geronimo Stilton ai loro figli, lasciando perdere ste baggianate.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        E' sufficiente che i genitori continuino a comparare Geronimo Stilton ai loro figli, lasciando perdere ste baggianate.
        Quoto

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

[quote=ripper;4074151]Propio così...

Sì, un libro di favole. Per tutti, per bambini o per adulti prevenuti. Molte di queste favole avranno come argomento le trans.

al di là dell'esibizionismo che un trans operato (???) può o non può avere, adesso avremo anche fiabe trans per bambini? Sec me è una cosa assurda, per quanto tollerante io sia, ma mi sembra che si passi dal discutere il problema dell'accettazione trans al fatto di inserire la parola TRANS in ogni dove.... spiegatemi che senso ha fare favole per bambini... per sensibilizzarli alla nascita? anche per adulti prevenuti... mah... sarà forse un/una folle?

Di che ti meravigli? In Spagna si puo' andare in comune e dichiarare al'istante che si vuole cambiare sesso. .anche senza operazione chirurgica..
          ci si puo' sposare fra uomini.. e il termine madre-padre sostituito con pro-genitori. ..e altre assurdita'. . e siccome in Italia abbiamo tanti estimatori di zapatero. .

Inoltre. .il solo fatto che in parlamento sia stato permesso ad un uomo vestito da donna di sedersi sui banchi in qualita' di parlamentare. . gia' ti fa capire in che direzione stiamo andando. .

Ma la gente continua a votare Berlusconi. .o Veltroni. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Buso
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 1647
            • 96
            • 230
            • Friûl
            • Send PM

straquoto

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

io ci li vedrei bene i trans come creature fantastiche/mitologiche...tipo unicorni,grifoni.....

Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

tutti i bambini sono cresciuti con pinocchio bianca neve cenerentola..ci manca pure la strega cattiva col bigolo e il figlio per forza che mi cresce male..

no su sta cosa lui la luxuria deve stare zitta/o..
                  non sa cosa vuol dire essere madre..e che se ne stia zitta/o
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

[quote=master wallace;4074174]
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    Propio così...

Di che ti meravigli? In Spagna si puo' andare in comune e dichiarare al'istante che si vuole cambiare sesso. .anche senza operazione chirurgica..
                    ci si puo' sposare fra uomini.. e il termine madre-padre sostituito con pro-genitori. ..e altre assurdita'. . e siccome in Italia abbiamo tanti estimatori di zapatero. .

Inoltre. .il solo fatto che in parlamento sia stato permesso ad un uomo vestito da donna di sedersi sui banchi in qualita' di parlamentare. . gia' ti fa capire in che direzione stiamo andando. .

Ma la gente continua a votare Berlusconi. .o Veltroni. .

aspetta, qui entriamo in un altro discorso... in parlamento si sa che ci sono cani e porci, al limite, dico al limite perchè altrimenti sfociamo in razzismo bello e buono, ci può stare anche un trans, ma che sia utile al popolo! non puoi andare in parlamento e sollevare ogni 3x2 la questione trans...

al di là di questo (comunque sia la penso anche io come te anche se non al 100%), va bene che poi ogni genitore farà quello che gli pare, ma perchè dobbiamo portare la questione trans in qualsiasi posto, addirittura metterela nelle favole...perchè, hai paura che se non lo metti per iscritto nessuno capisce? ma poi ai bambini, hanno da imparare che vuol dire la parola sesso e devono capire come sifa una famiglia e gli metti il lupo gay che inseguiva la cappuccetta con tanto di batacchio? andiamo via.....

"Cappuccetto rosso entrò nella casa della nonna e disse....Oh nonna ... che xxxxx grande che hai... hai fatto al riconversione?" andiamo via...
                    io tromberei sempre

Commenta

• DORian_fAke
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1765
                      • 196
                      • 219
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      tutti i bambini sono cresciuti con pinocchio bianca neve cenerentola..ci manca pure la strega cattiva col bigolo e il figlio per forza che mi cresce male..

no su sta cosa lui la luxuria deve stare zitta/o..
                      non sa cosa vuol dire essere madre..e che se ne stia zitta/o
                      Eh lo sai tu cosa vuol dire essere madre..

Il problema non si pone dal momento che se i genitori riterranno inopportune queste letture non compreranno ai figli questo libro.
                      O dobbiamo bruciarlo pubblicamente?

Se poi vi rileggeste con occhi d'adulto alcune favole classiche, scoprireste che tanto carine non sono.

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Eh lo sai tu cosa vuol dire essere madre..

Il problema non si pone dal momento che se i genitori riterranno inopportune queste letture non compreranno ai figli questo libro.
                        O dobbiamo bruciarlo pubblicamente?

Se poi vi rileggeste con occhi d'adulto alcune favole classiche, scoprireste che tanto carine non sono.
                        l'ho sempre saputo ke cenerentola era una porca

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121604
                          • 3,561
                          • 3,596
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio

Si, ma i ruoli sono comunque ben definiti, e riconducibili alla divisione bene/male;
                          Coma la si spiega ad un infante invece la figura del trans, doppia in se stessa?
                          Manteniamoci entro i limiti del ridicolo almeno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

aspetta... io già l'ho detto che sta ai genitori... ma non venirmi a dire che ti sembra una cosa normale o che non ti sembra esibizionismo o comunque strano assai fare favole con trans e farle leggere ai bambini... immagina se tu figlio mentre gli leggi la favola ti dice babbo cosa è un trans? beh vedi è un uomo che prima era donna o viceversa... stai sicuro che già non ha chiaro il ruolo di donna o uomo nella coppia.... figurati se non gli incasini la vita con il trans...

ma che bruciarlo pubblicamente... questo è un gesto ignobile, dico solo che sta cazzata delle favole trans se la poteva risparmiare... ci sono tanti altri modi per farsi sentire e per far conoscere un modo di essere, molto meno invasivi di questo
                            io tromberei sempre

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              aspetta... io già l'ho detto che sta ai genitori... ma non venirmi a dire che ti sembra una cosa normale o che non ti sembra esibizionismo o comunque strano assai fare favole con trans e farle leggere ai bambini... immagina se tu figlio mentre gli leggi la favola ti dice babbo cosa è un trans? beh vedi è un uomo che prima era donna o viceversa... stai sicuro che già non ha chiaro il ruolo di donna o uomo nella coppia.... figurati se non gli incasini la vita con il trans...

ma che bruciarlo pubblicamente... questo è un gesto ignobile, dico solo che sta cazzata delle favole trans se la poteva risparmiare... ci sono tanti altri modi per farsi sentire e per far conoscere un modo di essere, molto meno invasivi di questo
                              Guarda il peso che gli dai.. Ma ti rendi conto della pubblicità che fai?
                              Probabilmente ti stai comportando proprio come vuole Luxuria, cioè creare clamore..

Commenta

Working...
                              X