gabriele paolini....
Collapse
X
-
l'avevo postato mezzora fa!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
non darei altro spazio ad un cretino del genere, che dite?
Commenta
-
-
hihihi...l'ho visto anche io...oggi...e al servizio successivo c'erano 2 carabinieri...io nn voglio ke questo vada in carcere...a spese del nostro già povero stato...ma spero tanto ke quei due carabinieri abbiano cacciato il manganello...e...il resto ve lo lascio immagianre.......kazz ke idiota!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Sarò strano io ma non mi sembra più patetico delle persone che interrompe durante i servizi.
Sempre di pupazzi si tratta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioo a insultare gente (ricordo che insultò una volta mentana).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio fossi nel giornalista gli tirerei un bel pugno sul naso, voglio vedere se la prossima volta si ripresenta, un deficiente così mai visto al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioo a insultare gente (ricordo che insultò una volta mentana).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiobè, come dargli tortoOriginariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioBé, per questo andrebbe premiato, non criticato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosei oldOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioahahah questa scena l'ho vista 7 o 8 volte di fila...
Commenta
-
Commenta