Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
gabriele paolini....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè i collegamenti in genere li fanno in spazi pubblici giacchè io mi posso mettere tranquillamente nella visuale della telecamera
a volte andava proprio a rompere i coglioni vicinissimo, specco con dei cartelli insignificanti da esporre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè i collegamenti in genere li fanno in spazi pubblici giacchè io mi posso mettere tranquillamente nella visuale della telecamera
Oddio pure questo è da vedere visto che ha un sito pure abbastanza cliccato...
Comunque imho rimane un dementeLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioo a insultare gente (ricordo che insultò una volta mentana).
Commenta
-
-
lo vedrei bene a disturbare Bob CicherilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è una feccia di uomo...ha avuto problemi in giovinezza e la sua mente è seriamente compromessa...ma lo avete visto il suo sito prima che la postale glielo chiudesse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiointanto lo ha invitato pure a matrix na seraLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioma lo avete visto il suo sito prima che la postale glielo chiudesse?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioahimè....
una delle cose peggiori che potessero produrre...sono resistito 5 secondi e poi l'ho chiuso dal disgusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioè una feccia di uomo...ha avuto problemi in giovinezza e la sua mente è seriamente compromessa...ma lo avete visto il suo sito prima che la postale glielo chiudesse?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioStavo vedendo il tg5 poco fa,quando ad un certo punto,durante un collegamento in esterno,è comparso il noto disturbatore...
Questo tizio,è da anni che interrompe varie dirette televisive,con la presunzione di voler protestare contro il mancato uso dei preservativi,quindi la prevenzione dell'aids,la questione di ustica...ecc,hmm lo trovo un pochino patetico.
Anche perchè credo,che la sua vera motivazione,sia fare pubblicità a se stesso....
E' possibile che non abbia nemmeno fatto un mese di carcere??
In quanto credo che le sue "irruzioni",siano a tutti gli effetti,interruzione di pubblico servizio..
Una sorta di troll televisivo..
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta