Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioHa gia scoperto la sezione nascostaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioNulla di strano..Borderline da solo non me lo prendeva e allora c'ho aggiunto la prima cosa che mi è venuta in mente..sai com'è, sono al lavoro e avevo un pò di prescia
Voglia di lavorare saltami addosso...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Voglia di lavorare saltami addosso...
... che io mi sposto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Che fai di lavoro ? Il testatore [*] di siti web ?
[*]sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio... che io mi sposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioE' una filosofia che ho fatto mia da tempoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioE' una filosofia che ho fatto mia da tempoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioChe fai di lavoro ? Il testatore [*] di siti web ?
[*]
No mi occupo di scartoffie..rappresento quella categoria di impiegati che il "Signor" Brunetta odia tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioUna vita per il cinema (cit.).
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi è iscritto soprattutto x quella sezione
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBenvenuto!
Saluti da un altro impiegato...
Buon lavoro anche a te, socio
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
Commenta