Ti vaticino una sfavillante carriera ed un'eccellente permanenza in BW...
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza Messaggio
Scusa? che sezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioTi vaticino una sfavillante carriera ed un'eccellente permanenza in BW...
Ti ringrazio, carissimo.
Vuoi ridere? ironia della sorte due settimane fa ho avuto persino l'aumento di stipendio..con tanto di stretta di mano che faceva tanto giovane PDL rampante
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioUn saluto a tutti,
sono nuovo di queste parti.
Essendo al lavoro e avendo, quindi, del tempo da perdere zigzagavo sul web fino ad arrivare a questo simpatico sito, molto istruttivo.
Essendo sempre stato un discreto promotore dello sport e dell'esercizio fisico per stare in buona salute mi ritorvo a 32 anni con una buona forma fisica, snello e che ancora mi consente di non far figure barbine sia a calcio che a tennis.
Spero di trovare molti amici anche qui da voi, sempre nel massimo rispetto ed educazione nei confronti di tutti gli utenti.
Tchau.
Daniel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioCos'è..una domanda?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuanto sei alto e quanto pesi? Se la sai dicci anke la bf.In soldoni era questa la domanda
Per bf non so cosa intendi, perdonami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioAh ok..sono alto 1,72 e peso 60/62 kg
Per bf non so cosa intendi, perdonamiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiobf sarebbe body fat,la percentuale di grasso corporeo
Non saprei dirti, mi dispiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioNon saprei dirti, mi dispiace.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borderlinexxx Visualizza MessaggioNulla di strano..Borderline da solo non me lo prendeva e allora c'ho aggiunto la prima cosa che mi è venuta in mente..sai com'è, sono al lavoro e avevo un pò di prescia
Commenta
-
Commenta