If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non saranno disponibili prima di sabato pomeriggio i risultati della comparazione del Dna fra la bambina che potrebbe essere Denise Pipitone e la donna albanese che sostiene essere sua madre. Lo ha detto un portavoce della polizia greca. "Stiamo facendo tutto nel modo più rapido possibile, ma sono cose che richiedono tempo", ha detto il portavoce. Denise scomparve quattro anni fa in Sicilia mentre giocava nel giardino della sua casa.
Fonti dell'Interpol hanno detto tuttavia che i risultati potrebbero esserci già stasera "o al massimo domani mattina". La polizia greca sta portando avanti il caso della bambina di Kos in stretto contatto con il funzionario italiano di collegamento dell'Interpol ad Atene commissario capo Giovanni Accardo.
Il prefetto della regione dell'Egeo, signora Maria Kypreou, ha affermato di ritenere che la donna albanese rom trovata insieme alla bambina "non sia la madre" della piccola. Il prefetto, citata dalle tv, ha aggiunto tuttavia che si tratta di una sua opinione personale.
Se la rom non risultasse la madre della piccola, allora si confronterà il Dna della madre di Denise. Kypreou ha detto che l'albanese insiste nell'affermare di essere la madre della bambina, la cui presenza sull'isola di Kos, a nordest di Rodi, era stata segnalata da una turista italiana. La donna era stata fermata già nel luglio scorso per possesso di documenti falsi di residenza e le erano stati dati 30 giorni per lasciare la Grecia, ma apparentemente non lo ha fatto o è tornata.
Il prefetto, che ha visitato la bambina nel centro sociale dove è ospitata a Kos, ha aggiunto che il segno sotto l'occhio sinistro, simile ad un graffio, potrebbe non essere un segno di nascita ma più recente. La bambina, ha spiegato il prefetto, parla l'italiano meglio del greco, mentre l'albanese non parla per niente l'italiano.
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Non puoi neppure quello,
perchè finchè non saprai con certezza, l'aspetterai per sempre.
certo.
la speranza sempre e cmq.
ma almeno non andare a "chi l'ha visto" in prima serata, chiedi supporto morale alle persone che ti stanno vicine ogni giorno, impreca dio in casa tua se ci trovi conforto, ma non andare a mostrare il tuo dolore in diretta tv perchè non sai cosa fare.
L'esame del Dna sulla bambina vista nell'isola greca di Kos e segnalata come Denise Pipitone ha chiarito i dubbi. La piccola non è Denise. Lo afferma la polizia greca. La segnalazione era stata fatta nella questura di Viterbo da una turista italiana. La squadra mobile, dopo aver raccolto la sua deposizione, l'ha inviata al ministero dell'Interno che, a sua volta, ha interessato le autorità greche.
La donna, residente a Viterbo, giunta all'aeroporto di Atene per fare rientro in Italia ha visto una fotografia di Denise affissa in una bacheca dello scalo. Le è così subito venuta in mente la bambina vista a Kos in compagnia di una donna di circa 30 anni. Non appena rientrata in Italia, accompagnata dal marito si è recata nella questura di Viterbo e ha rilasciato una dichiarazione scritta sull'episodio.
Denise scomparve quattro anni fa a Mazara del Vallo (Trapani) mentre giocava nel giardino della sua casa. Da allora si sono susseguiti appelli sui media e in internet per il suo ritrovamento.
ora che si è scoperto che nn è lei a me sinceramente sorge una domanda.Cosa ci fà una bambina che parla perfettamente l italiano con una donna albanese che nn parla per niente l italiano? o è davvero la madre(la figlia l ha avuta da un italiano e poi nn sò forse la donna è scappata) o si tratta di un altro caso di scomparsa???
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ora che si è scoperto che nn è lei a me sinceramente sorge una domanda.Cosa ci fà una bambina che parla perfettamente l italiano con una donna albanese che nn parla per niente l italiano? o è davvero la madre(la figlia l ha avuta da un italiano e poi nn sò forse la donna è scappata) o si tratta di un altro caso di scomparsa???
Quella è la vera madre, e la bimba non parla italiano:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta