Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Bellezza ragazze
Collapse
X
-
io alle medie avevo occhi solo per una ragazza cn i denti a coniglio e perdipiù gialli
oggi potrei fare lo stesso.
penso che molti abbiano perso lo sguardo da bambini che ci faceva andare un pò oltre queste piccole cose, che andava oltre il pregiudizio estetico (la parola stessa per noi era sconosciuta, esisteva "sei bello, sei bono, sei cesso eppure mi piaci") seppure il pregiudizio era semrpe presente ma mai portato all'eccesso come oggi, forse perchè crescendo anche mentalmente perdiamo di vista gli aspetti fondamentali delle persone surclassati dalle seghe mentali, nostre e derivate dalla società.
un pò come la macchina sporca che si preferisce sempre pulita perchè così è più bella ma non per noi, per gli altri.
cagate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch io sono statp co una coi denti giallo paglierino
dopo la visione di Hancock stavo rivalutando la bellezza di charlize theron, non mi ha mai attirato granchè, esteticamente credo sia perfetta, naso, bocca, occhi eppure per me le manca quel qualcosa che fà arrapare veramente. cmq nel film non è male, ha guadagnato punti. ve lo cosniglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio alle medie avevo occhi solo per una ragazza cn i denti a coniglio e perdipiù gialli
oggi potrei fare lo stesso.
penso che molti abbiano perso lo sguardo da bambini che ci faceva andare un pò oltre queste piccole cose, che andava oltre il pregiudizio estetico (la parola stessa per noi era sconosciuta, esisteva "sei bello, sei bono, sei cesso eppure mi piaci") seppure il pregiudizio era semrpe presente ma mai portato all'eccesso come oggi, forse perchè crescendo anche mentalmente perdiamo di vista gli aspetti fondamentali delle persone surclassati dalle seghe mentali, nostre e derivate dalla società.
un pò come la macchina sporca che si preferisce sempre pulita perchè così è più bella ma non per noi, per gli altri.
cagate.
mi sembra che il più delle persone non cerchi la perfezione estetica nel proprio partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNella valutazione della bellezza di una donna,come valutate l estetica del sorriso?quanto influisce una brutta dentatura in un bel viso?e all estetica delle labbra date importanza?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi sembra che il più delle persone non cerchi la perfezione estetica nel proprio partner
come sono altrettanto sicuro che molti si farebbero problemi ad andare in giro con una ragazza con i denti gialli anche se li lava regolarmente, avere i denti gialli è anche una questione genetica, ma si potrebbe pensare che è una ragazza non pulita.
cmq non c'entra tanto con la discussione, non mi và di portarla ot, poi checco mi sguinzaglia i gatti ninja appresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose spesso e volentieri la gente oggi cerca il proprio partner su internet valutando la scelta in merito ad una sola foto, penso che siamo portati a fare così. almeno all'inizio.
come sono altrettanto sicuro che molti si farebbero problemi ad andare in giro con una ragazza con i denti gialli anche se li lava regolarmente, avere i denti gialli è anche una questione genetica, ma si potrebbe pensare che è una ragazza non pulita.
cmq non c'entra tanto con la discussione, non mi và di portarla ot, poi checco mi sguinzaglia i gatti ninja appresso.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNella valutazione della bellezza di una donna,come valutate l estetica del sorriso?quanto influisce una brutta dentatura in un bel viso?e all estetica delle labbra date importanza?
quest'ultime devono essere carnose, non sopporto le labbra sottili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovaluto tantissimo i denti e le labbra
quest'ultime devono essere carnose, non sopporto le labbra sottilisigpic
Commenta
-
Commenta