Bellezza ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNella valutazione della bellezza di una donna,come valutate l estetica del sorriso?quanto influisce una brutta dentatura in un bel viso?e all estetica delle labbra date importanza?
e quando penso una cosa, la porto fino in fondo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochecco stavo pensando di mandarti a pijartelonderculo...
e quando penso una cosa, la porto fino in fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTipo le tue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco tanto non arrangi niente comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
1 pulizia dei denti: se ha denti appena appena gialli magari dal fumo la scarto a priori..può essere **** quanto vuole però non può passare il test
2 come dice eremita le gengive troppo in vista mi fanno cagare, mi sembra di vedere una cavalla
3 il fatto che possa mancarle un dente, non so, delle volte attira, se in più la tipa ha una faccia da cattiva ragazza e magari un po porca mmmm..mi attizza da morireOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioe all estetica delle labbra date importanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquali labbra?
Commenta
-
-
La ragazza non la valuto come pezzi di carne separati, serva la sua totalità...il sorriso ha importanza ma è il modo di fare e la simpatia che contano maggiormente. Preferisco vedere una ragazza normale che sorride ed esprime simpatia piuttosto che un super sorriso da copertina finto ed "antipatico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiolassa perde son 4 mesi che nn vado in bucaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta