Nella valutazione della bellezza di una donna,come valutate l estetica del sorriso?quanto influisce una brutta dentatura in un bel viso?e all estetica delle labbra date importanza?
Bellezza ragazze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodipende da quanto è brutta la dentatura. posso soprassedere a piccoli difetti, ma se le manca un incisivo...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguardavo le dentature di alcune miss italia..alcune perdono punti li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguardavo le dentature di alcune miss italia..alcune perdono punti li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco tanto non arrangi niente comunque9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Vero,tantissime...non solo per i denti ,anche quando parlano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,tantissime...non solo per i denti ,anche quando parlano..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto,una cosa che fa perdere un sacco di punti però per quanto mi riguarda sono le gengive maxi,madonna che brutte le gengive enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto,una cosa che fa perdere un sacco di punti però per quanto mi riguarda sono le gengive maxi,madonna che brutte le gengive enormi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,tantissime...non solo per i denti ,anche quando parlano..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta