Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, "thetongue", modifichiamo il sottonick "thecigar" in : "The Finger"
Mettiglielo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMettiglielo..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpecifica il "sottonick" altrimeni Tongue associa a "mettiglielo" un membro nodoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiooggi chissà perchè non vengo presa proprio in considerazione, mi sento quasi un fantasma
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, "thetongue", modifichiamo il sottonick "thecigar" in : "The Finger"Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMettiglielo..Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpecifica il "sottonick" altrimeni Tongue associa a "mettiglielo" un membro nodoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquale domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi chiedevo se c'era un significato intrinseco nell'avventura che mi avevi raccontato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohombrillo ne custodisce il significato: chiedi a lui, su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiotanti auguri Alex.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAuguri!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn posso crederci.allora altro che problemi di connessione.ecco perchè latitavi
congratulazioni
ste notizie mi creano sempre un misto di felicità e inquietudine (il tempo che passa e altre menate varie )
grazie ragazzi...davvero
cmq per il supermod malpensante,ho davvero avuto problemi di connessione ed ho dovuto aspettare una vita per la rete fissa...Controlla l'IP di adesso e quello di 3 mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon capisco come tu possa avere rinunciato per un periodo ad epico, laplace, 123boss ed al forum in generale per sposare la donna della tua vita, ma... me ne farò una ragione
Quindi, auguri, ufficialmente auguri
inzio a chiedermelo anche io
Grazie vecio e continua ad ingrassare la mucca che tra un pò arriviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa cribbio Alex sposato...
E tutti i nostri discorsi?Son rimasto il solo..
NO,non solo al matrimonio ma anche ai semplici legami basati su compromessi,noia,routine.
NO a storie che avessero rinunce e privazioni come condicio sine qua non.Ma nel momento in cui ho trovato una donna che ha reso la mia esistenza migliore,che mi ha cambiato non per costrizione ma per naturale conseguenza del suo solo essere nella mia vita e che mi stimola sotto tutti i punti di vista come mai nessun'altra prima....beh,voler fare di questa donna,la mia Donna,credo sia stata la cosa più naturale.
In periodi non sospetti scrissi qualcosa tipo: "se trovassi una donna con cui poter passare dal sesso estremo a discutere di filosofia sul divano,non esiterei a sposarla".
Sono stato coerente....l'ho trovata e non ho esitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi nostri discorsi erano motivati da ragioni e motivi concreti..
NO,non solo al matrimonio ma anche ai semplici legami basati su compromessi,noia,routine.
NO a storie che avessero rinunce e privazioni come condicio sine qua non.Ma nel momento in cui ho trovato una donna che ha reso la mia esistenza migliore,che mi ha cambiato non per costrizione ma per naturale conseguenza del suo solo essere nella mia vita e che mi stimola sotto tutti i punti di vista come mai nessun'altra prima....beh,voler fare di questa donna,la mia Donna,credo sia stata la cosa più naturale.
In periodi non sospetti scrissi qualcosa tipo: "se trovassi una donna con cui poter passare dal sesso estremo a discutere di filosofia sul divano,non esiterei a sposarla".
Bello,felice per te, in ogni caso mi faccio coraggio,hai 3 anni piu' di me...ho ancora un po' di tempo prima di ridurmi assieme a Tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBello,felice per te, in ogni caso mi faccio coraggio,hai 3 anni piu' di me...ho ancora un po' di tempo prima di ridurmi assieme a Tongue
Visto, siamo già in tre...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionel momento in cui ho trovato una donna che ha reso la mia esistenza migliore,che mi ha cambiato non per costrizione ma per naturale conseguenza del suo solo essere nella mia vita e che mi stimola sotto tutti i punti di vista come mai nessun'altra prima....beh,voler fare di questa donna,la mia Donna,credo sia stata la cosa più naturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBello,felice per te, in ogni caso mi faccio coraggio,hai 3 anni piu' di me...ho ancora un po' di tempo prima di ridurmi assieme a TongueOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChobo, vengo anch'io a farvi compagnia
Visto, siamo già in tre
quasi quasi divorzio e vi raggiungo anche io....
Commenta
-
Commenta