capiamo insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

tanti auguri Alex.

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Auguri!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        sei fottuto.
        come dice Anthony Kiedis in point break "a parte tutte le menate, sei solo amico: non cacarti sotto però"

Perdo coraggio quando vedo quelli come me sposarsi...tu tieni botta eh..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Alla fine, mal che vada, potreste sposarvi insieme, tu e Tongue. Se volete farò da testimone, e vi lancerò il bouquet di crisantemi secchi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

mah, io mi stavo convincendo che era la svolta da farsi. poi proprio di recente mi son reso conto che non sento sia arrivato ancora il momento: penso sopratutto di esser poco recettivo io (come dicono i due vecchiardi alex e sean, bisogna anche avere la "disponibilità" a riconoscere le occasioni), piuttosto che non mi sia capitata sotto le mani l'occasione giusta
            probabilmente la "tempesta" anelante alla realizzazione personale in altri campi della mia esistenza non si è ancora placata

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Alla fine, mal che vada, potreste sposarvi insieme, tu e Tongue. Se volete farò da testimone, e vi lancerò il bouquet di crisantemi secchi
            prima di tutto, o senile amico, chiaramente il bouquet non va lanciato agli sposi.
            a parte questa specificazione da rompicoglioni, se ora tu non cogli uno dei tuoi ultimi shots (la pinaccia), ti metti in una brutta situazione: diventerai come quegli unti accademici di filologia di cagliari, con le mani appiccicaticce

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

prima di tutto, o senile amico, chiaramente il bouquet non va lanciato agli sposi.
              a parte questa specificazione da rompicoglioni, se ora tu non cogli uno dei tuoi ultimi shots (la pinaccia), ti metti in una brutta situazione: diventerai come quegli unti accademici di filologia di cagliari, con le mani appiccicaticce

Finalmente tongue, parole sante

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Hai ragione, si vede che sono poco pratico di matrimoni. Comunque un mio presente lo avrete in ogni caso
                Ma quindi dici che a 33 (gli anni di Cristo) siamo già in pieno sunset boulevard? Ricordo che noi sardi siamo piuttosto longevi e credo che la pistola abbia ancora alcuni buoni colpi in canna
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  semmai lanciano loro,anzi chobo,che lo vedo più sposa. Poi,niente crisantemi,ma tulipani o orchidee che sono fiori tipici da ospedale (per rimanere in tema dell'ospedale con dr. lingua). Chi lo prende in faccia è uno sfigato
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73567
                    • 2,375
                    • 2,891
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    The end dei Doors

scherzo...Always di BonJovi
                    nn posso crederci.allora altro che problemi di connessione.ecco perchè latitavi

congratulazioni

Ma cribbio Alex sposato...

E tutti i nostri discorsi?Son rimasto il solo..
                    ste notizie mi creano sempre un misto di felicità e inquietudine (il tempo che passa e altre menate varie )

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      il tempo che passa e altre menate varie )
                      E' vero Stellina... Dai arriverà anche il tuo momento Di solito il weekend non ci sei, rimasto a casa?!

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

ste notizie mi creano sempre un misto di felicità e inquietudine (il tempo che passa e altre menate varie )
                        ma chi vuoi che ti prenda, scusa? chi lo passerebbe sto guaio?

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Io se lo vedessi potrei farci un pensierino

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73567
                            • 2,375
                            • 2,891
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            E' vero Stellina... Dai arriverà anche il tuo momento Di solito il weekend non ci sei, rimasto a casa?!
                            1)no parlando seriamente,è una cosa che da un lato vorrei ma che dall'altro lato mi crea una gran paura
                            2) beh ora le vacanze sono ufficialmente e completamente finite

vabbè magari mi prendono sommessamente

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Io se lo vedessi potrei farci un pensierino
                              e palese che non lo hai visto

ps. ssshhhhhh, di solito conviene puntare su di un candidato alla volta: sii coerente con ma_ per un altro mese. le statistiche dimostrano ciò; se poi vedi che è proprio rincoglionito e non coglie, allora passa a stella.

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

vabbè magari mi prendono sommessamente

e palese che non lo hai visto

ps. ssshhhhhh, di solito conviene puntare su di un candidato alla volta: sii coerente con ma_ per un altro mese. le statistiche dimostrano ciò; se poi vedi che è proprio rincoglionito e non coglie, allora passa a stella.
                                Tongue tu sì che cogli.... ma c'è anche un altro detto famoso che non starò a dire ma credo che capirai...

Commenta

Working...
                                X